Orietta+Berti+si+sbottona+sui+colleghi%3A+%26%238220%3BFedez+%C3%A8+dolcissimo%2C+Achille+ha+sempre+questo+modo+di+cantare+da%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/16/orietta-berti-fedez-e-dolcissimo-achille-ha-questo-modo-di-cantare/amp/

Orietta Berti si sbottona sui colleghi: “Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da…”

L'artista ha rivelato come è nato il successo "Mille", rivelando il suo pensiero su Fedez e Achille Lauro

Appena due giorni fa è uscito su Youtube il videoclip ufficiale del singolo Mille, nato dalla collaborazione tra Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. L’inedito trio ha conquistato gli ascoltatori, ottenendo, in poco tempo quasi 3 milioni di visualizzazioni. Nel pieno del proprio successo, dunque, Orietta Berti ha concesso un’intervista a La Repubblica, parlando dei suoi colleghi e rivelando come sia nata la nuova hit dell’estate. Nonostante l’iconica interprete, che con la sua Quando ti sei innamorato ha emozionato gli spettatori nell’ultimo Festival di Sanremo, sembri lontana da Fedez e Achille Lauro, i tre hanno molto in comune.

Orietta Berti fa una confessione sui suoi colleghi “Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da..”

Intervistata di recente da La Repubblica, Orietta Berti ha parlato del successo che Mille sta ottenendo. La fortunata hit è ormai, di fatto, il nuovo tormentone estivo, grazie all’ottimo riscontro di pubblico. L’interprete 78enne ha svelato, in esclusiva per il noto giornale, come sia nata la curiosa collaborazione con Fedez e, in seguito, Achille Lauro. “Bella canzone, vero? Ringrazio Fedez che mi ha dato l’occasione di far compagnia ai ragazzi anche nell’estate. A Sanremo ha chiesto di parlarmi, mi dice che aveva pronta una canzone per l’estate e che il ritornello era perfetto per me, me la fa ascoltare, se non mi fosse piaciuta ci avrebbe riprovato in autunno.” – ha difatti svelato l’usignolo di Cavriago, come Orietta Berti è stata soprannominata, proseguendo – “E invece era bella, e sono andata a registrarla. Poi s’è unito Achille Lauro, che conoscevo già perché abbiamo lo stesso stilista. Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità“.

Orietta Berti ha poi parlato del trio, svelando il suo reale pensiero sui propri colleghi. In occasione dell’intervista, la cantante ha difatti ammesso: “Sono persone molto gentili ed educate. Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da romano che s’annoia, ma molto elegante, poi nei video sembra un principe. Sarà per il suo fisico da fotomodello, ma si muove con grande stile“. Insomma, i due godono dell’approvazione dell’iconica interprete.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani il trasloco per amore: “una follia”

Exit mobile version