Nicole+Mazzocato+manda+in+tilt+Instagram%3A+%26%238220%3BMa+questi+capelli%3F+Sembri+un%26%238217%3Baltra%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/16/nicole-mazzocato-capelli-ma-questi-capelli-sembri-unaltra-foto/amp/

Nicole Mazzocato manda in tilt Instagram: “Ma questi capelli? Sembri un’altra…” [FOTO]

L'influencer ex Uomini e Donne fa impazzire i follower

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, ama sperimentare look diversi, come ci ha dimostrato già un paio di anni fa, quando è passata dall’avere una lunga chioma corvina ad un bel caschetto. Ma oggi fa un passo in più, stupendoci con un radicale cambio di immagine. Un cambiamento che lasciato davvero di stucco i follower.

Nicole Mazzocato: il cambio look che ha fatto impazzire i follower

Qualche ora fa, infatti, La bella Nicole ha sfoggiato su Instagram dei capelli tinti di rosso e poi di biondo con delle lunghe trecce. Una scelta audace, quella di Mazzocato, che ha deciso di cambiare completamente colore alla sua acconciatura. E la novità ha fatto colpo su tutti i fan: per questa trasformazione ha ricevuto molti complimenti. Tra i follower c’è chi fa notare come il nuovo colore di capelli metta ancora di più in risalto i suoi occhia azzurri.

Ma cosa spinge la Mazzocato a cambiare così spesso il proprio look? Non per cadere nei cliché ma si sa: quando una donna cambia i propri capelli vuole cambiare vita, in questo caso quella sentimentale. Per un periodo si è detto di lei che fosse legata a Mario Balotelli, ma la cosa non è mai stata confermata.

Nicole Mazzocato: tra amore e successo

Ma chi è precisamente Nicole Mazzocato? Nicole Mazzocato è nata a Belluno, ma vive a Treviso. La sua professione è quella di modella, attrice ed influencer con ben un milione e 400 mila follower su Instagram. La  vera popolarità arriva, però, nel 2015, quando ha partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne” nei panni di corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ex tronista. La loro storia ha avuto un lieto fine, anche se momentaneo. Infatti i due hanno fatto coppia per circa quattro anni, fino allo scorso gennaio, quando hanno deciso di prendere strade diverse. Nel suo passato, c’è anche un altro grande amore: quello per l’attore Matteo Branciamore, visto nei panni di Marco in “I Cesaroni”.

 

 

 

Exit mobile version