Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle a Londra con Harry a luglio, la notizia bomba sui Sussex: “Lo hanno trattato male”

Harry non sarà solo all'inaugurazione della statua dedicata a Lady D.

Meghan Markle sorprende ancora. Tutti pensavano che non avrebbe mai preso parte all’inaugurazione della statua dedicata a Lady D, prevista per i primi di luglio a Kensington Palace. I rapporti con la famiglia reale sono peggiorati e nessuno poteva immaginare che la moglie di Harry decidesse di accompagnarlo a Londra. Meghan è fatta così, è un’amante dei colpi di scena; vive di effetti speciali. Non sappiamo con certezza se porteranno anche i piccoli Archie e Lilibet Diana; sembra plausibile che con un volo privato possano in effetti affrontare la trasferta con serenità. Ma come l’hanno presa a Buckingham Place? Giorni fa, Kate Middleton ha dichiarato, durante un’intervista, di essere ansiosa di conoscere la nipotina Lilibet, nata lo scorso 4 giugno. Ma la Regina Elisabetta come ha accolto l’idea che Meghan farà ritorno in Inghilterra?

Meghan Markle a Londra con Harry: la notizia bomba

Secondo quanto si apprende dal Daily Mail, una fonte vicinissima a Harry e Meghan avrebbe rivelato al Radar Online che: “Harry è stato trattato con freddezza dalla maggior parte dei suoi parenti, con molti che si sono rifiutati di parlare con lui o anche solo di guardarlo negli occhi. Ecco perché Meghan vuole stargli vicino. […] Dal funerale le cose sono peggiorate, non meglio, quindi puoi solo immaginare come sarà trattato al grande evento del 1 luglio”. Inoltre, la fonte ha anche affermato che Meghan e Harry potrebbero portare il figlio di due anni Archie nel Regno Unito, ma avrebbero intenzione di lasciare a casa la figlia appena nata Lilibet Diana. Insomma Kate potrebbe dover attendere per conoscere la nipotina; mentre la Regina Elisabetta si troverà vis a vis con i Sussex. Come andrà a finire? Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su questo attesissimo incontro e non potrebbe essere altrimenti. 

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso sono la nuova coppia confermata

Pulsante per tornare all'inizio