Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La Talpa arriva su Netflix? Dopo 13 anni torna il reality: Paola Perego confermata? La verità

La piattaforma potrebbe riportare in onda "La Talpa" dopo 13 anni dall'ultima edizione

Da anni, soprattutto nel periodo in cui i palinsesti televisivi sono in via di ridefinizione, si vocifera il ritorno de La Talpa. Il reality, andato in onda l’ultima volta ormai 13 anni fa su Italia 1, è stato condotto da Paola Perego, subentrata ad Amanda Lear a partire dalla seconda puntata della prima edizione. Inizialmente su Rai 2, nelle due edizioni successive è passato sul canale Mediaset, per poi sparire per sempre dagli schermi televisivi. Ora, stando a quanto riporta Davide Maggio, Netflix avrebbe acquistato i diritti dello show. Così come è accaduto in Spagna, Stati Uniti e Gran Bretagna, dunque, la piattaforma di streaming video potrebbe aprirsi al mondo dei reality. In arrivo, quindi, una nuova edizione de La Talpa? Ecco cosa succede.

La Talpa arriva su Netflix? Il reality show di nuovo in onda dopo 13 anni dall’ultima edizione: la verità

A distanza di 13 anni, il pubblico non sembra aver dimenticato La Talpa. La cancellazione del reality, condotto da Paola Perego, non è stata mai ben accolta dagli spettatori, tant’è che, periodicamente, ne viene richiesta la messa in onda. Ora, finalmente, pare che i numerosi appelli abbiano sortito l’effetto desiderato. A farsi portavoce della domanda è stata la piattaforma Netflix, che avrebbe acquistato i diritti del reality televisivo.

Insomma, lo show potrebbe arrivare dunque direttamente sul servizio di streaming video, così come sta già capitando per altri reality. È il caso, ad esempio, della prima edizione italiana di Love Island, condotta da Giulia De Lellis e disponibile su Discovery+. In molti, inoltre, sognerebbero il ritorno di Paola Perego che, di fatto, è ormai indissolubilmente legata a La Talpa. In effetti, già in precedenza la conduttrice aveva espresso la sua volontà di tornare al timone della trasmissione, affermando sul settimanale Mio: “Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo.” Insomma, che sia la volta buona per l’atteso ritorno de La Talpa? L’approdo a Netflix porterebbe a pensare a una risposta affermativa.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 16 giugno 2021: nuove ipotesi su Denise Pipitone

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio