Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grand Hotel: gli intrighi amorosi tra Julio, Alicia e Belen. Le anticipazioni di oggi 16 giugno

Continuano gli intrecci tra bugie, segreti e misteri

Stasera, mercoledì 16 giugno, va in onda Grand Hotel – Intrighi e Passioni, in prima serata su Canale 5. Nella seconda puntata della soap spagnola vedremo le sorprendenti vicende amorose, che si intrecciano tra i protagonisti. Ecco le anticipazioni.

Grand Hotel: cosa succede nella puntata di stasera

Nella seconda puntata di Grand Hotel ne vedremo delle belle. Nel primo episodio, intitolato Il coltello d’oro, il detective Ayala continua nelle sue ricerche. Sotto il letto di Don Javier viene ritrovato un coltello d’oro inaspettatamente e, dunque, Angela riporta questa informazione a Donna Teresa. Nel frattempo, Donna Elisa – Marchesa di Vergara e madre di Alfredo – decide di chiedere aiuto a Don Diego per scoprire la verità su sua nuora Sofia, che aspetta un bambino – suo futuro nipote.

Il secondo episodio, La casa abbandonata, sarà un intreccio di vicende amorose sorprendenti. Diego intende sposare Alicia e le chiederà la mano, anche se ha avuto un incontro amoroso con Belen, dal quale la donna resta incinta. Tuttavia, quest’ultima accetta la proposta di matrimonio di Andreas, ignaro dell’accaduto. Nel frattempo, Eugenia si lascia attrarre dalle avance di Javier, ma alla fine l’uomo si invaghisce anche della sorella di lei, Mercedes, e tenta di conquistarla. Ricordiamo che al centro della storia di Grand Hotel c’è Julio, un ragazzo che vuole rivedere sua sorella Cristina – la quale lavora al Grand Hotel come responsabile di piano – improvvisamente scomparsa. Nella prima puntata, Julio ritrova infatti gli abiti insanguinati della sorella e dovrà capire cosa le è accaduto. Nel frattempo, il protagonista s’innamora di Alicia Alarcón – Amaia Salamanca – che è figlia di Doña Teresa, nonché promessa in moglie a Diego. Ad Alice cambierà la vita quando conosce Julio. Sarà lei ad aiutarlo nello scoprire il mistero che ruota intorno a Cristina. Nel secondo episodio della prima puntata, alcuni indizi riconducono prima ad Andres e poi a Pascual, come le ultime persone che la sorella di Julio ha incontrato prima di scomparire.

LEGGI ANCHE: Guardare una partita di calcio fa bene alla salute? Ecco cosa afferma la scienza

Pulsante per tornare all'inizio