Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Awed smentisce Giulia Salemi, Anna Pettinelli contro X Factor: “Scopiazza Amici”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Awed che racconta il rapporto con Fariba, di Anna Pettinelli e le dichiarazioni contro X Factor e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

AWED: Il vincitore de L’isola dei Famosi ha smentito Giulia Salemi. L’ex gieffina aveva accusato l’influncer di essere stato duro e poco corretto nei confronti di Mamma Fariba. Awed ha però chiarito che non è così e che, stando in Honduras, non poteva sapere cosa venisse montato e quali clip sarebbero state mandate in onda. Poi ha aggiunto che: “Fariba stava al gioco, non si è arrabbiata”.

ANNA PETTINELLI: Alla notizia che X Factor non avrebbe più avuto le categorie, Anna Pettinelli ha reagito così: “Hai visto che a X Factor hanno tolto le categorie? Fanno tutti contro tutti. È proprio una scopiazziatura terribile di com’è Amici praticamente“. Come sempre, schiettissima!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Europei 2020 – Italia Vs Svizzera, Rai 2 Tra le pagine della pazzia, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Grand Hotel intrighi e passioni, Italia 1 Il cosmo sul comò. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio