Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Achille Lauro da piccolo? Trattenete le lacrime [FOTO]

L'artista romano come non l'avete mai visto

Achille Lauro è uno degli artisti musicali italiani più celebri del momento. L’interprete romano, che nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo ha attirato l’attenzione su di sé grazie ai look audaci e stravaganti, vanta un vasto seguito sui propri social. Di recente, è tornato sotto la luce dei riflettori, in seguito alla pubblicazione del nuovo singolo Mille, nato dalla collaborazione con Fedez e Orietta Berti. L’artista di Rolls Royce e Me ne frego, inoltre, debutterà a breve su Prime Video nell’attesissima seconda stagione di Celebrity Hunted. Insomma, Achille Lauro è tra i nomi di punta dello spettacolo nostrano. Ma avete mai visto com’era da piccolo? Ecco le incredibili foto.

Ecco com’era Achille Lauro da bambino: le [FOTO] incredibili

Insomma, Achille Lauro è ormai uno dei volti più riconoscibili in Italia. Il rapper, nato Lauro De Marinis a Verona nel 1990 ma cresciuto a Roma, ha avuto un rapporto complicato con la famiglia, in particolar modo con il padre, professore universitario e magistrato. All’età di 14 anni decide, infatti, di lasciare la propria casa per andare a vivere con il fratello maggiore. È in questo periodo che si avvicina alla musica e, in particolare, al rap, diventando uno degli esponenti di spicco della scena underground della Capitale.

L’incontro tra Achille Lauro e Boss Doms, suo produttore, ha dato luogo a una lunga collaborazione e a una solida amicizia. Insieme, infatti, hanno preso parte all’esperienza sia alla sesta edizione di Pechino Express, nella coppia dei Compositori, sia alla seconda stagione di Celebrity Hunted, in arrivo su Prime Video il prossimo 18 giugno. Achille Lauro vanta due partecipazioni in gara più una speciale al Festival di Sanremo. Con un profilo Instagram di oltre 1,6 milioni è, inoltre, tra gli interpreti musicali italiani più famosi in circolazione. E proprio sulla sua piattaforma ha deciso di condividere un inedito scatto della sua infanzia: prima del trucco e del look “sopra le righe”, era decisamente diverso. L’avreste mai riconosciuto? Ecco la foto incriminata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

LEGGI ANCHE: Geri Halliwell irriconoscibile: ecco com’erano le Spice Girls da giovanissime [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio