Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Cattelan a Sanremo? Il conduttore ammette: “Farebbe pochi ascolti”

Alessandro Cattelan risponde al gossip su una possibile conduzione a Sanremo: le sue parole

Solo qualche mese fa, Alessandro Cattelan ha scelto di dare una svolta alla sua carriera nel mondo della televisione. Il conduttore, infatti, ha deciso di dire addio a X Factor dopo ben 10 anni al timone del programma per passare in casa Rai. Una scelta che ha fatto molto dispiacere a tutti i suoi fan, ma di cui Cattelan è molto soddisfatto. Non è ancora chiaro quali trasmissioni Rai potrebbero essere affidate al conduttore, oltre a Da Grande, il nuovo show in onda da settembre, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di una possibile conduzione da parte di Alessandro Cattelan al Festival di Sanremo. Il volto noto di X Factor ha così deciso di replicare al gossip nel corso di una recente intervista. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo.

Alessandro Cattelan sfiducioso nel condurre Sanremo e svela cosa vorrebbe per il suo futuro in tv

Alessandro Cattelan è tornato a parlare del suo futuro in tv in una recente intervista rilasciata a La Repubblica. Il conduttore quest’anno ha infatti abbandonato il suo ruolo al timone di X Factor per passare in casa Rai. “Voglio mettermi un po’ alla prova, magari anche sentirmi un po’ scomodo“, ha dichiarato Alessandro Cattelan. Il conduttore sarà alla conduzione di un nuovo show a settembre, Da Grande, e già non vede l’ora di poter stupire i suoi telespettatori. “Io voglio portare quello che so fare, uno show dove si canti, si balli, ci si travesta, ci si diverta, si parli, magari faccia anche sollevare un pensiero“, ha ammesso Cattelan.

Di recente si è anche parlato di una possibile conduzione da parte del volto noto di X Factor per il prossimo Festival di Sanremo. Eppure, Alessandro Cattelan è apparso abbastanza sfiducioso davanti il gossip che si è diffuso negli ultimi giorni. “Con me Sanremo farebbe pochissimi ascolti. Porterei solo gente che piace a me”, ha dichiarato. Per il momento quindi non è certa la sua presenza nella prossima edizione, ma c’è ancora tempo per far cambiare idea al conduttore. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa deciderà di fare Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE: Aka7even beccato con un’ex protagonista de Il Collegio: nuova coppia?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio