Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vera Gemma la spara grossa su Awed: “Ha rinnegato la nostra amicizia…”

I due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi non sembrano rimasti in buoni rapporti

Sebbene L’Isola dei Famosi sia giunta al termine già da oltre una settimana, alcuni naufraghi hanno ancora i riflettori puntati su di loro. In particolare, oltre al vincitore Awed un’altra ex concorrente continua a far parlare di sé: Vera Gemma. Nonostante sia rimasta relativamente poco all’interno del reality, l’attrice romana è stata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione. Dotata di un carattere forte e di un’indole combattiva, ha mostrato di farsi rispettare, pur stringendo legami molto forti. In particolare, l’ex naufraga ha avuto un rapporto di amicizia molto intenso con Awed, sin dall’inizio del game show. Tuttavia, le cose tra loro sono naufragate dopo che Vera Gemma è uscita dalla Palapa. Di recente, l’attrice è tornata a parlare del vincitore de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.

Vera Gemma contro Awed, l’ex naufraga si scatena: “Ha rinnegato la nostra amicizia…”

Vera Gemma e Awed si erano mostrati complici sin dalle prime puntate de L’Isola dei Famosi. I due naufraghi della quinta edizione sembravano aver stretto un rapporto molto intenso. Tuttavia, sebbene l’attrice abbia ammesso di aver sempre tifato per lui, in una recente intervista rilasciata NuovoTv ha ammesso di essersi sentita messa da parte dal compagno di esperienza. “Ha rinnegato la nostra amicizia” – sulle pagine della rivista si possono leggere queste parole che Vera Gemma ha pronunciato riferendosi al vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Sin dalle prime puntate, infatti, i due si erano mostrati in grande sintonia. Poi, all’improvviso, come ha notato l’attrice romana, Awed le avrebbe voltato le spalle. A proposito, infatti, Vera Gemma è tuonato contro il giovane, affermando: “Quando sono stata eliminata lui piangeva per me. Poi si è messo a inveire. Poteva allearsi col resto del gruppo anche senza dire nulla contro di me. Ci sono rimasta male e mi sono sentita tradita“. Insomma, si riaggiusteranno le cose tra i due? Awed, per ora, non si è ancora espresso a riguardo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, ci sarà anche Ariadna Romero? L’ex di Pretelli rompe il silenzio: “La gente parla per…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio