La nuova serie tv, The Baker and the Beauty, ha debuttato ieri sera, lunedì 14 giugno, su Canale 5. Le puntate andranno in onda in seconda serata. Possiamo vedere la serie anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
The Baker and the Beauty: la storia e il cast
La serie tv The Baker and the Beauty racconta una storia romantica, quella tra una modella di successo e un panettiere. La vicenda si articola in nove episodi ed è ambientata a Miami, dove vivono i due protagonisti, Noa Hamilton (Nathalie Kelley) e Daniel Garcia (Victor Rasuk). Noa è una influencer e lavora come modella a livello internazionale. Daniel, invece, è un ragazzo americano di origini cubane, che lavora nella sua panetteria di famiglia. La modella scopre di essere stata tradita dal suo fidanzato, Colin Davis (Noah Mills), che è un attore. L’uomo ha, infatti, una storia segreta con una collega di Noa. Così, la modella decide di lasciarlo e di tornare single.
Anche Daniel è fidanzato con Vanessa (Michelle Veintimilla), ma accade qualcosa di inaspettato per cui la loro storia finisce. Lei gli chiede infatti di sposarlo, ma lui rifiuta e la ragazza decide di lasciarlo in tronco. La proposta di matrimonio avviene in un ristorante dove era presente anche Noa, la quale aveva deciso di trascorrere una serata con le amiche per dimenticare l’ex. Così, la modella assiste alla scena, cercando di risollevare il morale a Daniel. Tra i due nasce subito un’attrazione. Daniel però non si fida molto di Noa, quando scopre che la modella tende a prendersi gioco delle persone che non conosce. Con il tempo, il panettiere capisce invece che i sentimenti della ragazza siano sinceri. La sua panetteria si riempie di nuovi clienti, tutti i follower di Noa, ai quali lei aveva suggerito di recarsi da lui. Noa e Daniel sono molto diversi tra loro e dovranno affrontare vari ostacoli nel loro rapporto, non ancora ben definito.
LEGGI ANCHE: Covid, due italiani su tre sono in zona bianca: tutte le regole