Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Post Malone: denti di diamante per un valore di 1.6 milioni di dollari [FOTO]

L'intervento eseguito dal dottor Thomas Connelly è perfettamente riuscito

Nonostante i soldi non facciano la felicità, questi fanno senz’altro parte della gamma di conseguenze del successo su scala internazionale di un artista. In effetti Post Malone è ormai stabilmente annoverabile tra i cantanti più ascoltati a livello mondiale, ed il suo conto in banca ha certamente giovato dalle hit scritte negli ultimi anni. Tutto ciò ha permesso al rapper nato nello stato di New York di togliersi alcuni sfizi abbastanza particolari. Tra questi, l’ultimo è certamente quello più originale. Austin Richard Post (questo il suo nome all’anagrafe) ha infatti deciso di farsi impiantare due denti di diamante.

Nello specifico parliamo dei due canini perfettamente funzionanti a cui ha lavorato personalmente il dottor Thomas Connelly, famoso per essere definito “il dentista delle celebrità“. Post Malone in effetti si è ispirato al gesto compiuto da moltissimi altri vip americani: diversi musicisti e sportivi hanno ricevuto un simile trattamento dal medesimo dottore. L’idea però in questo caso era unica: nessuna incastonatura ma direttamente la sostituzione dei due canini con due denti di diamante da 6 carati ciascuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Connelly, DDS (@connellydds)

C’è chi può permetterselo

Stando a quanto dichiarato dallo stesso dentista a Rolling Stone US, il rapper avrebbe espresso la sua richiesta già qualche anno fa, quando incontrò Thomas Connelly al Madison Square Garden per un evento. Grazie all’ausilio di Naoki Hayashi e di Isaac Bokhoor oggi Post Malone ha finalmente i suoi canini di diamante.

Entrando nel dettaglio della questione, il dentista ha utilizzato dei diamanti 40 carati per ottenere i denti da impiantare al suo celeberrimo cliente. La spesa per l’acquisto del materiale proveniente dal Belgio si è aggirata sulla cifra di 1.6 milioni di dollari. A questo denaro va aggiunto quello richiesto dal pool di dentisti che si sono occupati dell’intervento. Il tutto, peraltro, ha generato uno spreco importantissimo di materia prima. Il dottore ha infatti dichiarato: “Per fare un canino da 6 carati, per esempio, occorre un cubo da 12 carati, c’è molto spreco. Per arrivare alla forma richiesta abbiamo utilizzato abbastanza materiale per fare tre o quattro diamanti”.

 

LEGGI ANCHE: Morgan annuncia l’uscita di ‘Morgangel’: “Un’autobiografia sotto forma di serial musicale”

Pulsante per tornare all'inizio