Awed è stato il vincitore di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’oramai ex naufrago è di professione uno youtuber ed è molto seguito sui social network. E proprio attraverso il suo profilo Instagram nelle ultime ore l’ex concorrente è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras, rispondendo alle curiosità dei suoi fan. Simone Paciello, il vero nome dello youtuber, ha raccontato ai suoi followers come ci si sente ad essere il nuovo vincitore dell’Isola dei Famosi e ha poi rivelato un simpatico aneddoto su un suo ex compagno di avventura. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Awed a riguardo.
Awed rivela un aneddoto su Paul Gascoigne: ecco cosa avrebbe fatto il naufrago durante la permanenza sull’Isola
L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa solo da una settimana e gli ormai ex naufraghi sono tornati alla vita di tutti i giorni. E tra questi c’è anche Awed, il vincitore di quest’edizione. Lo youtuber è ancora incredulo di aver stato decretato proprio lui come vincitore. “Sono sincero, non pensavo di poter vincere, il mio più grande obiettivo era quello di arrivare in finale“, ha ammesso l’ex naufrago rispondendo alle curiosità dei suoi followers. Ma nonostante sia stato per molto tempo titubante sulle sue sorti all’interno del reality, Awed è riuscito ad raggiungere il suo obiettivo.
Ma oltre a parlare della sua vittoria, Simone Paciello ha anche raccontato un simpatico aneddoto su un suo ex compagno d’avventura. Si tratta di Paul Gascoigne. “Prendeva il sole totalmente nudo. Un giorno venne da me e si abbassò il costume, era tutto abbronzato“, ha ammesso lo youtuber. Questo particolare era evidentemente sfuggito, forse volontariamente, alle telecamere del reality. Il racconto di Awed ha scatenato anche l’ilarità di tutti i suoi followers. L’ex naufrago avrà ancora altri aneddoti da rivelare? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Celebrity Hunted 2 anticipazioni della nuova stagione: tutto ciò che c’è da sapere