Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Giulia Salemi: il triste messaggio sui social dell’influencer

Giulia Salemi si sfoga sui social dopo il grave lutto: ecco chi è venuto a mancare

Un momento davvero delicato per Giulia Salemi. Infatti, l’influencer, dopo la gioia provata nell’abbracciare la mamma Fariba di ritorno dalle Honduras solo qualche settimana fa, si è trovata a fare i conti con un’amara realtà. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli è stata colpita negli ultimi giorni da un grave lutto. Giulia Salemi ha voluto rendere i suoi followers partecipi del dolore che sta provando in questi giorni. Infatti, è venuto a mancare il 12 di giugno il suo caro zio Gilberto. A rendere nota la triste notizia ci ha pensato proprio la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. Ma vediamo cosa ha dichiarato a riguardo Giulia Salemi.

Giulia Salemi ricorda lo zio sui social: il messaggio di cordoglio dell’influencer

Giorni di dolore per Giulia Salemi. L’influencer, infatti, proprio qualche giorno fa ha informato tutti i suoi followers di essere stata colpita da un grave lutto. Lo zio Gilberto l’ha lasciata lo scorso 12 giugno. L’ex gieffina ha pubblicato una foto della lapide dello zio, rivolgendogli un pensiero e in quell’occasione non ha potuto fare a meno anche di menzionare suo nonno Pino, al quale ha sempre detto di essere stata molto affezionata. “Ciao zio Gilberto e un saluto al mio nonno Pino che ci manca tanto“, ha scritto Giulia Salemi sui suoi social.

L’influencer già in passato aveva lasciato sul suo profilo una dedica speciale al nonno in occasione della festa del papà. La Salemi ha sicuramente trovato confronto in Pierpaolo Pretelli in questi giorni così difficili. Nella coppia, infatti, tutto sembra procedere a gonfie vele e ogni tanto spuntano scatti anche in compagnia del piccolo Leonardo, il figlio avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. I due non avevano convinto il pubblico durante la partecipazione al GF Vip, ma con il tempo parecchi telespettatori hanno dovuto ricredersi sul loro sentimento, che sembra ad oggi molto sincero.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Awed senza filtri su un ex naufrago: “Un giorno si abbassò il costume e…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio