Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lisa Banes, è morta l’attrice hollywoodiana: aveva 65 anni

L'attrice era stata coinvolta in un terribile incidente alcuni giorni fa

Lutto nel mondo del cinema. È morta Lisa Banes, attrice hollywoodiana che ha preso parte a numerose pellicole di successo. L’interprete era stata coinvolta in un incidente stradale alcuni giorni fa e trasportata d’urgenza in ospedale. Purtroppo, dopo giorni di apprensione, è arrivata la tragica notizia: l’interprete purtroppo non ce l’ha fatta e si è spenta all’età di 65 anni. Ecco cosa è successo.

Lisa Banes, addio all’attrice hollywoodiana: aveva 65 anni

Celebre volto del piccolo e grande schermo, Lisa Banes ha preso parte a numerosi progetti. In molti la ricorderanno, ad esempio, al fianco di Ben Affleck in Gone Girl – l’amore bugiardo, pellicola candidata al Premio Oscar. Lo scorso 4 giugno, l’interprete è stata coinvolta in un terribile incidente. L’impatto ha avuto luogo  tra Amsterdam Avenue e la West 64th. Banes era diretta nell’Upper West Side dalla moglie Kathryn Kranhold.

Purtroppo un veicolo a due ruote non ha rispettato lo stop, scontrandosi con l’attrice. Il guidatore non è stato ancora identificato, tuttavia Lisa Banes è stata trasportata d’urgenza in ospedale, al Mount Sinai Morningside. L’attrice era in condizioni critiche e, sebbene il personale medico abbia fatto tutto il possibile, non c’è stato nulla da fare. Nella giornata di ieri 14 giugno, infatti, la struttura ha registrato il decesso della Banes.

Era una donna di grande spirito, intelligenza e generosità. Era dedita al suo lavoro, sia sul palcoscenico sia davanti a una telecamera e lo era ancora di più a sua moglie, alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo stati fortunati ad averla nelle nostre vite” – così il portavoce di Lisa Banes ha fatto sapere, in merito alla tragica notizia. Ora le attenzioni della famiglia dell’attrice sono concentrate sulla ricerca del colpevole.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio