Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Awed la confessione dolorosa: “Sono instabile mentalmente, sono sotto pressione”

Lo sfogo dell'influencer su Youtube

“E’ ufficialmente finita l’esperienza più assurda, difficile e logorante della mia vita”, così ha esordito Awed nel primo video post-Isola rilasciato su Youtube. L’influencer, vincitore del reality ha confidato agli utenti di non essere propriamente sereno. “Non farei mai più una cosa del genere. E’ una seduta continua dallo psicologo con se stesso. Mi sento a disagio, non lo auguro a nessuno. Il mio psicologo mi ha detto che starò così per circa un mese, poi forse tornerò a essere normale. Durante in questa esperienza ero in una bolla in cui ho raccontato cose che non avrei mai raccontato. Ma adesso mi sento sotto pressione; sento di dover fare e dire cose, ma non ce la faccio. Sono instabile, non mi giudicate. Ho avuto paura, pensavo che il mio fisico non ce la facesse. Avevo paura di deludere voi e di deludere me. Sempre ripreso, telecamere che ti guardano 24 ore al giorno. Sono molto instabile mentalmente”. Awed ha definito l’esperienza un Truman Show.

Awed racconta L’Isola dei Famosi: “Se dovessi paragonarla a qualcosa la paragonerei al carcere”

Il vincitore del reality condotto da Ilary Blasi è tornato a casa, ma si definisce totalmente cambiato da com’è prima della partenza. Ha paragonato l’esperienza a quella di un carcere perché: “Non potevo scappare, dovevo combattere solo con me stesso. Convivevo forzatamente con 25 persone che finita l’esperienza non vedrò più”. Poi ha fatto un’analisi introspettiva ancora più profonda, riflettendo sull’attaccamento che si ha con lo smartphone: “Sono stato 85 giorni senza telefono e ho capito il senso del tempo. Stavo da solo con me stesso e riuscivo a pensare, sentivo i miei pensieri. Più pensavo e più mi allontanavo con la testa. Ho sentito la potenza di un pensiero. Cosa che può aiutarti, ma anche logorarti”. Un messaggio forte che però rispecchia le sensazioni vissute dall’influencer, nonché le difficoltà da affrontare in situazioni simili.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo, lo sfogo sul Covid: “Non capisco come lo abbiamo preso” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio