Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Oscar Branzani fidanzato con l’ex di Ultimo? “Non si sono mai persi di vista”

Ecco cosa succede tra i due giovani

Ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani è tornato di recente al centro dell’attenzione. Il giovane campano, che aveva conquistato il pubblico nella stessa edizione in cui, sul trono, era seduto anche Andrea Damante, pare abbia un nuovo amore. A sorprendere i fan del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è l’identità della ragazza in questione: si tratta, infatti, di Federica Lelli, ex fidanzata storica di Ultimo. A riferire dell’incontro tra i due è stato il portale di gossip Very Inutil People, rivelando il flirt in corso tra i due.

Uomini e Donne, Oscar Branzani insieme alla ex fidanzata di Ultimo? Ecco cosa succede

Aveva diviso il trono di Uomini e Donne accanto ad Andrea Damante. Nel corso di una delle edizioni più celebri del programma, mentre il collega aveva scelto Giulia De Lellis, lui aveva emozionato il pubblico scegliendo Eleonora Rocchini. Tra i due, tuttavia, la relazione è naufragata e non nel migliore dei modi. Da allora, Branzani ha cercato sempre più di prendere le distanze dalla cronaca rosa. Ora, però, l’ex tronista del dating show è tornato nuovamente al centro dei riflettori. Stando alle voci più aggiornate, infatti, pare che l’ex volto di Uomini e Donne non sia più single.

Una fonte vicina al portale di gossip Very Inutil People ha riportato, infatti, che l’ex tronista e Federica Lelli si sarebbero visti a Roma. “Stando a quanto ci ha rivelato la nostra fonte, Oscar e Federica, che non si sono mai persi di vista durante la serata, hanno trascorso le ore ballando e scambiandosi baci appassionati” – questo Il campano e la 23enne, ex storica di Ultimo, si sarebbero incontrati in più occasioni, presso The Sanctuary Eco Reatreat ed il Voodoo Bar di Roma. Alcuni presenti riferiscono, inoltre, che si siano scambiati carezze e baci, lasciando intendere che tra loro ci sia una frequentazione in corso. Che si sia accesa la passione tra l’ex di Uomini e Donne e la ragazza? Ad ora, nessuno dei due si sarebbe espresso a riguardo.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio