Tommaso+Zorzi+geloso+di+Can+Yaman%3F+La+frecciatina+a+Tommaso+Stanzani
velvetgossipit
/2021/06/14/tommaso-zorzi-geloso-di-can-yaman-la-frecciatina-a-tommaso-stanzani/amp/

Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman? La frecciatina a Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e la gelosia per Stanzani: ecco cosa è successo tra i due fidanzati

Dopo tanto tempo da single, finalmente Tommaso Zorzi sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Tommaso Stanzani. L’influencer e l’ex ballerino di Amici, infatti, sono stati più volte pizzicati insieme e pare che abbiano deciso di uscire finalmente allo scoperto dopo le varie paparazzate. Tra i due sembra procedere a gonfie vele, ma non manca anche un pizzico di gelosia nel loro rapporto. Nelle ultime ore, infatti, Tommaso Zorzi ha deciso di pubblicare sui suoi social una chiara frecciatina al suo attuale fidanzato, tirando in ballo anche Can Yaman. Ma cosa c’entra l’attore turco con la coppia? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Stanzani: c’entra Can Yaman

Tommaso Zorzi e Stanzani procedono la loro relazione a gonfie vele, ma non manca tra i due ragazzi anche qualche attimo di gelosia. Proprio nelle ultime ore, infatti, pare che l’influencer milanese abbia voluto mandare una frecciatina attraverso i suoi social al suo compagno. In particolare, sembrerebbe che Stanzani sia un grande fan di Can Yaman e, proprio per questo, non mancherebbe mai l’occasione di lasciare alcuni like sul suo profilo. Il fatto però avrebbe indispettito Tommaso Zorzi, che ha deciso di dare un ultimatum al suo fidanzato.

Amore il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio…“, ha esordito l’influencer, pubblicando il messaggio della chat sui suoi social. Quella dell’opinionista sembrerebbe proprio una chiara frecciatina nei confronti di Tommaso Stanzani. Il ballerino però pare che ancora non si sia espresso sull’intera situazione, ma una cosa è certa: l’influencer ha occhi solo per il suo fidanzato. E proprio per questo, non manca mai nemmeno qualche ‘scenata’ di gelosia. Ma poco importa, perché tra i due procede a gonfie vele. Chissà se Tommaso Stanzani dopo questa frecciatina deciderà di replicare al suo fidanzato, magari sui suoi social. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Rocco Hunt, carriera vita privata e curiosità sul rapper salernitano

Exit mobile version