Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rosalinda Cannavò asfaltata sui social “Andrea fa bene, noi donne…”: è bufera

Una stories su Instagram dell'ex gieffina stizzisce i followers

Non c’è pace per Rosalinda Cannavo. L’attrice nonché ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha sollevato un altro polverone di polemiche per una recente stories pubblicata sul suo profilo Instagram. L’affermazione ha stizzito i followers, tanto da raggiungere Twitter e mandare Rosalinda in trend topic per ore.

Come è ben noto agli utenti social, l’attrice siciliana è molto attiva sul suo profilo ufficiale Instagram. Tra un consiglio culinario, sponsorizzazioni e racconti quotidiani della sua routine, capita di dover far fronte a qualche “scivolone”. Ed oggi è proprio Rosalinda Cannavò ad essere nel mirino delle polemiche. Nello specifico, un discorso in una stories Instagram da parte dell’ex gieffina ha fatto infuriare gli utenti social nel momento in cui ha pronunciato la frase: “Parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo proprio così eccezionali alla guida, io in particolare modo”. Affermazione che su Twitter ha scatenato il putiferio.

Rosalinda Cannavò fa infuriare i followers: “Mi vergogno per lei”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché attuale fidanzata di Andrea Zenga, come di consuetudine, ha fatto una serie di stories su Instagram in cui ha parlato della sua giornata e del suo viaggio in macchina che l’ha vista spostarsi fra Napoli, Torino e Milano. Un viaggio indubbiamente interminabile e faticoso per la Cannavò, che ha raggiunto Milano da sola, maturando soprattutto una certa stanchezza. Buongiorno, scusate il mio look, non si capisce cosa è successo stamattina – ha chiosato l’attrice nelle prime ore della giornata -. Ieri sono andata a letto prestissimo, ero cotta. Mi sono fatta Torino Milano da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina“, ha spiegato la Cannavò sottolineando quanto tempo fosse passato dall’ultima volta che ha guidato.

E Andrea Zenga? Come avrà gestito la situazione? Beh, secondo quanto dichiarato dall’ex gieffina, il fidanzato la terrebbe lontana dalla guida, un atto giusto e non contestabile per Rosalinda Cannavò. Le affermazioni dell’attrice hanno scatenato il putiferio tra i followers, mandando Rosalinda al centro di una polemica. Tra le varie critiche rese note dagli utenti social si legge: Mi vergogno per lei. E ha pure tutte quelle ragazze che la seguono“. Considerando i numerosi dissensi, cosa farà Rosalinda Cannavò? Si sentirà in dovere di replicare? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo non si trattiene: “Fariba Tehrani? No comment”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio