Laura+Freddi%2C+gli+auguri+a+Paolo+Bonolis%3A+la+reazione+di+Sonia+Bruganelli
velvetgossipit
/2021/06/14/paolo-bonolis-laura-freddi-gli-fa-gli-auguri-la-reazione-di-sonia-bruganelli/amp/

Laura Freddi, gli auguri a Paolo Bonolis: la reazione di Sonia Bruganelli

La reazione di Sonia Bruganelli agli auguri di Laura Freddi a Paolo Bonolis: la frecciatina

Paolo Bonolis oggi, 14 giugno, ha finalmente compiuto 60 anni. Il conduttore di Avanti un altro farà sicuramente una grande festa con i suoi affetti più cari e nel frattempo i vari volti del mondo dello spettacolo non mancano l’occasione per augurarle i più sinceri auguri. E non sono di certo passati inosservati anche gli auguri da parte di Laura Freddi, l’ex storica di Paolo Bonolis. Per il suo compleanno, infatti, la showgirl si è lasciata intervistare dal settimanale Novella 2000, rivelando anche alcuni dettagli della loro storia d’amore e di come sono i rapporti oggi tra di loro. E non è potuto mancare anche il commento di Sonia Bruganelli. Ma vediamo nel dettaglio come ha reagito all’intervista la conduttrice.

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Roberto Alessi dopo l’intervista a Laura Freddi

Laura Freddi, in occasione del compleanno di Paolo Bonolis, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000. La showgirl è tornata a parlare della sua storia con il conduttore Mediaset e ha svelato in che rapporti sono i due ad oggi. La Freddi ha poi concluso la sua chiacchierata augurandosi che in futuro la sua famiglia e quella di Bonolis si riescano a vedere più spesso. Parole che hanno fatto sicuramente piacere anche a Sonia Bruganelli, che ormai è diventata una cara amica dell’ex storica di suo marito. Eppure, la conduttrice non ha mancato l’occasione di lanciare una frecciatina social a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

In effetti, alcune pagine Instagram che hanno condiviso l’intervista hanno fatto notare come sia stato poco carino nei confronti di Sonia Bruganelli non aver chiamato lei per fare degli auguri speciali al marito. Infatti, Roberto Alessi, solo dopo aver pubblicato l’intervista di Laura Freddi ha condiviso un nuovo post in cui elogiava anche Sonia Bruganelli. “In extremis“, ha commentato però la conduttrice, lanciando una velata stoccata al giornalista. Chissà se Roberto Alessi deciderà di replicare al commento della moglie di Paolo Bonolis. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Emma, l’Etna erutta durante il suo concerto a Taormina: spettacolo incredibile

Exit mobile version