Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William si sono sposati per amore: “Dopo 10 anni fanno ancora…”, la rivelazione

Un amico della coppia spiffera cosa accade tra le mura di Kensington Palace

Kate Middleton e il Principe William sono innamorati, più che mai. Si potrebbe pensare che dopo tanti anni trascorsi l’uno al fianco dell’altra e tre figli la passione possa essere scemata. Niente di più falso. Il Duca e la Duchessa di Kensington sono ancora innamorati come il primo giorno e decisamente consapevoli del legame che hanno. In realtà, il mondo si è sempre chiesto se la loro fosse un’unione in qualche modo forzata o se fosse vero amore; beh, finalmente abbiamo la risposta. Sembra proprio che William abbia sposato Kate perché pazzo di lei, esattamente come poi, successivamente, è successo a Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana, in verità, ha poi dato un’ulteriore dimostrazione d’amore alla sua sposa, lasciando Buckingham Palace e seguendola negli Stati Uniti.

William e Kate, un amico di famiglia racconta come stanno davvero le cose tra loro: “sono ancora innamorati”

Quando Kate e William si sono conosciuti al College probabilmente non immaginavano che sarebbero diventati non solo marito e moglie, ma anche genitori di tre splendidi figli. E invece quella che all’epoca era solo una frequentazione potrebbe portare Kate a sedere al fianco del futuro Re di Inghilterra. Non sappiamo se prima di William la corona passerà a Carlo; ma è sicuro che prima o poi il primogenito di Carlo e Diana vestirà i panni di Sovrano. Ad ogni modo, per quanto riguarda nello specifico la coppia formata da Kate e William, sappiamo che i due sono ancora innamoratissimi, nonostante siano trascorsi diversi anni dal matrimonio. A rivelarlo è una fonte molto vicino alla coppia che ha dichiarato: “Dopo dieci anni molte coppie iniziano a darsi per scontate. Servono molta comunicazione e piccoli gesti […] William e Kate sono una squadra. Sono entrambi intelligenti, sia dal punto di vista accademico in sé sia da una prospettiva emotiva. Insieme saranno un re e una regina grandiosi”. Lunga vita a William e Kate!

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Pulsante per tornare all'inizio