Elizabeth Olsen, la star di WandaVision, prende sul serio la sua routine quotidiana di cura della pelle e ha spiegato anche perché. L’attrice ha condiviso i suoi segreti di bellezza e come fa a mantenere il suo viso sempre luminoso e senza imperfezioni.
Elizabeth Olsen e la sua beauty routine, per un viso sempre giovane
Elizabeth Olsen cura molto la pelle del suo viso – utilizzando alcuni prodotti specifici – come misura preventiva contro l’invecchiamento. “Non trascuro il mio viso perché voglio invecchiare con grazia” – ha detto la Olsen – “Quindi, per me, la beauty routine è come un investimento per il mio futuro”. Tuttavia, l’utilizzo di prodotti di qualità non basta per ottenere dei risultati. La chiave, invece, per far sì che la beauty routine del viso sia efficace, è l’impegno costante. Elizabeth Olsen ha spiegato “La mia routine notturna e quella mattutina richiedono, a seconda che io faccia una maschera oppure no, dai 20 ai 30 minuti al giorno. La pianifico”.
L’attrice ha raccontato anche i dettagli della sua beauty routine. Lei dice di fare periodicamente un trattamento esfoliante con un prodotto a base di acido lattico ed enzimi della frutta, per detergere i pori ostruiti ed eliminare l’accumulo di pelle morta. Questo trattamento serve a illuminare il suo viso. Elizabeth Olsen, inoltre, dice di idratare sempre la sua pelle, prima di applicare il trucco con sieri e creme idratanti. Tuttavia, l’atrice ha la pelle mista, dunque alcune zone del suo viso tendono a seccarsi, il naso e il mento. Quindi, Elizabeth Olsen stratifica sieri e creme idratanti differenti, a seconda di dove deve applicarli. Anche la protezione solare è importantissima nelle sue abitudini di cura della pelle, che la Olsen applica il giorno. Di notte, invece, Elizabeth stende una crema molto ricca a base di burro di karitè, acido ialuronico e vitamine C, E e B.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la sorpresa per i fan: “Che emozione…” [FOTO]