Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Andrea Cerioli, la dedica a Ignazio Moser infuoca i social: “Ho trovato un grande amico” [FOTO]

L'ex tronista si lascia andare a una lunga confessione sull'amico

Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono stati due tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante nessuno dei due abbia trionfato, non si può dire che il pubblico non li abbia apprezzati. Entrambi sono difatti riusciti ad arrivare alla finale, venendo tuttavia battuti da Awed. Nel corso dell’esperienza in Honduras, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex ciclista hanno stretto un legame molto forte che ha gettato le basi per una solida amicizia. Proprio per questo, infatti, Andrea Cerioli ha deciso di condividere un pensiero nei confronti del compagno di viaggio sul proprio profilo Instagram. Le sue parole hanno emozionato i fan, mostrando un lato inedito dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 15. Ecco cosa ha scritto.

Andrea Cerioli fa una lunga confessione su Ignazio Moser: “Ho trovato un grande amico” [FOTO]

Nonostante sia stato più volte criticato dai suoi compagni di viaggio per essersi lamentato spesso, Andrea Cerioli ha saputo farsi benvolere dal pubblico. L’ex tronista, definito soprannominato “Brontolo” da parte di Francesca Lodo, ha stretto un profondo legame con Ignazio Moser. E, stando alle sue parole, pare che il rapporto tra i due proceda alla grande anche al di fuori de L’Isola dei Famosi.

Di recente, infatti, Andrea Cerioli si è lasciato andare a una lunga dedica verso l’amico, emozionando i follower. L’ex naufrago della quindicesima edizione ha difatti scritto sul proprio profilo: “Adesso mi prendo 5 minuti per scrivere quello che penso di te… Penso che al giorno d’oggi si viva in un mondo fatto di invidia, gelosia… é davvero difficile incontrare qualcuno che ti trasmetta quel vero senso di amicizia, gentilezza, onestà… é un qualcosa di così tanto raro, che alle volte… si stenta a crederlo… siamo stati insieme 50 giorni per 24 ore al giorno, non obbligati… ma scegliendo di farlo, abbiamo dormito insieme, separati da tutti… per poterci confidare la notte, le paure, i sogni, le storie… volevo solo dirti che essere mio amico é una cosa difficile, sono diffidente, il più delle volte ho la sensazione di incontrare gente troppo lontana da me… gente vuota… ho trovato un grande amico e per me, questo… vale più di tutto il viaggio. Tutti quei sogni, quelle paure… sai che puoi contare su un amico in più. Ti voglio bene“.

Le sue parole hanno emozionato i follower, che hanno dimostrato sostegno verso questa “coppia”, nata sulle spiagge dell’Honduras. Insomma, Andrea Cerioli e Ignazio Moser convincono il pubblico. E il clamore suscitato dal post ne è l’ennesima conferma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio