Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

5 Ragazzi per me: chi sono Francesca i suoi corteggiatori nella nuova puntata

Lei si chiama Francesca ed è “molto difficile da avvicinare”

Domani sera, martedì 15 giugno, ci sarà una nuova puntata di 5 Ragazzi per me, dove cinque ragazzi si metteranno alla prova per conquistare la prossima donna single. Lei si chiama Francesca e nella sua casa conoscerà Andrea, Luigi, Alessio, Alvise e Salvatore. Ecco tutte le anticipazioni.

5 Ragazzi per me: Francesca e i suoi corteggiatori

Francesca è la nuova protagonista dell’ottava puntata di 5 ragazzi per me. Lei è una donna che tiene molto al proprio look ed è in cerca di un uomo determinato, con un carattere forte e che possa darle sicurezza. A lei importa che il suo uomo abbia una vita già definita, con un lavoro stabile, e pronto a cominciare una relazione vera e duratura. Non sarà facile per i suoi pretendenti conquistare Francesca, perché lei è una donna “molto difficile da avvicinare”, all’inizio resta sulle sue e ci mette un po’ di tempo prima aprirsi. A Francesca non spaventano i litigi di coppia, anzi, se affrontati con intelligenza, secondo lei rafforzano il rapporto.

A suonare alla porta di casa si Francesca ci saranno Andrea (39 anni), che è pronto per conoscere una donna a cui aprire il suo cuore. A lui piace viaggiare e la sua grande passione è l’Oriente. Poi c’è Luigi (29 anni) che vorrebbe accanto a sé una donna vera e onesta. Lui è capace di perdere la testa se si in amore davvero. Alessio (35 anni) invece desidera una compagna con cui condividere gli stessi obiettivi di vita.

Chissà se sarà l’uomo giusto per Francesca, dato che lui dice di avere sempre l’asso nella manica. Ad Alvise (34 anni) piace una donna elegante nei modi e nei dettagli e racconta di essere molto generoso in amore. Infine, Salvatore ( 32 anni) vorrebbe accanto a sé una donna carismatica e indipendente. Il ragazzo si definisce sicuro e non teme i suoi compagni. Chi sceglierà Francesca tra loro? Lo vedremo nella puntata di domani sera di 5 Ragazzi per me.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Pulsante per tornare all'inizio