Vi+ricordate+Valeria%2C+vincitrice+di+Masterchef+8%3F+Oggi+31+anni%2C+con+chef+Locatelli%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/13/vi-ricordate-valeria-di-masterchef-8-oggi-31-anni-con-chef-locatelli-foto/amp/

Vi ricordate Valeria, vincitrice di Masterchef 8? Oggi 31 anni, con chef Locatelli… [FOTO]

Ecco com'è diventata la vincitrice dell'ottava edizione di Masterchef

Tra i programmi più apprezzati dai telespettatori, MasterChef occupa un posto speciale. Il cooking show, in onda su Sky da ormai dieci edizioni, ha dimostrato di saper resistere alla prova del tempo, mantenendo sempre ottimi ascolti. Nel corso delle diverse stagioni, inoltre, ha assistito alla vittoria di numerosi cuochi amatoriali, distintisi per le loro abilità dietro ai fornelli. Fra tutti, in molti ricorderanno Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione. La siciliana ha conquistato i giudici grazie alla sua simpatia e, soprattutto, grazie ai suoi ottimi piatti, che le sono valsi il gradino più alto del podio. Ma, distanza di ormai due anni dalla sua vittoria, che fine ha fatto? Ecco com’è diventata ora.

Ecco come è diventata Valeria Raciti dopo la vittoria di Masterchef 8 [FOTO]

Classe 1989, Valeria Raciti è nata a Aci Sant’Antonio, vicino Catania. Verace, ironica, si è proposta come cuoca amatoriale nel corso dell’ottava edizione di Masterchef, mostrando fin da subito il suo talento. I quattro giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo – sono rimasti sorpresi dalle sue abilità sin dal primo provino, consentendole di accedere nella Masterclass. Da lì, ha continuato sempre più a conquistarsi le attenzioni, sia de giudici che del pubblico, risultando come la vincitrice dell’ottava edizione.

Prima di a accedere a Masterchef 8, Valeria Raciti lavorava come segretaria amministrativa. Ma l’amore per la cucina è stato talmente forte da spingerla a tentare l’impresa, che si è poi rivelata vincente. Ad oggi, come è possibile vedere sul proprio profilo Instagram, la vincitrice dell’ottava stagione continua a coltivare la sua passione per i fornelli, tanto da averne fatto il suo lavoro. Al contempo, sembra aver mantenuto un legame molto stretto con lo Chef Locatelli, tanto da aver avuto il privilegio di cucinare insieme a lui in occasione di un evento a Dubai. Eccoli insieme: insomma, ne ha fatta di strada l’ex vincitrice di Masterchef.

Exit mobile version