Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Giorgio Manetti debutta nel mondo del cinema: l’annuncio sui social [VIDEO]

Un nuovo progetto per l'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi

I numerosi fan di Uomini e Donne ricorderanno perfettamente la relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Maneti. La storia d’amore nata sotto i riflettori del programma televisivo di Canale 5 ha appassionato fin da subito il vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset.

Dimenticare quanto lunghe siano state le pene d’amore della Galgani è quasi impossibile. La dama si era innamorata dell’ex cavaliere al punto di lasciare la trasmissione con lui e vivere una storia d’amore lontana dalle telecamere. Purtroppo, dopo aver trascorso un’intensa e passionale estate, tornati a Uomini e Donne, la Galgani aveva deciso di lasciare improvvisamente Manetti nonostante ci fosse un forte sentimento nei suoi confronti. Da allora però, il loro rapporto è sempre stato in crisi. Non sono mai mancati gli scontri o le frecciatine velenose, rese note attraverso i loro profili social o durante alcune interviste. Da quel suo ultimo giorno a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha poi cambiato vita, e una recente novità sull’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha letteralmente elettrizzato i suoi followers.

Giorgio Manetti attore: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

Di recente, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato un video curioso sul suo profilo Instagram. L’uomo che nel frattempo ha cambiato vita scegliendo di rimanere al fianco della nuova compagna, Caterina, una novità in particolare ha attirato l’attenzione dei followers. Giorgio Manetti debutterà al cinema interpretando un ruolo nella pellicola Uno strano weekend al mare. Ed è proprio sui social che l’ex cavaliere ha mostrato un video in cui è in compagnia dell’attore Alessandro Ingrà. Per l’ex fidanzato della Galgani, il debutto sul grande schermo è un passo molto importante, il quale è oggi impegnato nelle ultime riprese del film. “Ultimissime scene del film “Uno strano weekend al mare”, con l’amico Alessandro Ingrà & company, ha scritto l’ex cavaliere nella didascalia del recente post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio