Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ammette: “Sono stato male al ritorno. Ecco chi non rivedrò più”, la confessione

Andrea Cerioli senza filtri dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi: la confessione

Andrea Cerioli è stato il terzo classificato di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Il naufrago nonostante sia finito più volte al centro della polemica nel corso della sua partecipazione al reality è comunque riuscito a conquistare il pubblico, che lo ha condotto alla finalissima. E proprio in una recente diretta Instagram, l’ex tronista è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras con Gabriele Parpiglia. L’ex concorrente ha parlato delle difficoltà riscontrate nel viaggio di ritorno in Italia e ha anche svelato quali saranno i naufraghi che non rivedrà più dopo il termine del reality. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Andrea Cerioli torna a parlare dell’esperienza in Honduras: “Non è stato facile”

Andrea Cerioli nel corso di una recente intervista su Instagram con Gabriele Parpiglia è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras. L’ex tronista è infatti tornato alla vita di tutti i giorni ormai da quasi una settimana dopo essersi posizionato sul podio di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Per Andrea Cerioli il percorso nel reality non è stato sempre semplice, soprattutto a causa della fame, che ha sofferto molto. “Non sono Raz Degan 2.0, è stata tosta davvero. Non sono qua a dire che ho fatto l’eroe. Sul serio, non è stato facile, ha ammesso l’ex naufrago.

Soprattutto il viaggio di ritorno in Italia non è stato per nulla semplice per Andrea Cerioli. “A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue“, ha raccontato l’ex tronista. Un ritorno abbastanza turbolento, ma che è stato dovuto ai postumi della serata di festa insieme agli altri suoi compagni. Andrea Cerioli ha infatti ammesso che porterà nel cuore sicuramente molti dei suoi ormai ex coinquilini. Ma di certo ha anche le idee chiare su chi non vorrà più vedere dopo il reality. “Brando e la Martani. Loro due zero“, ha chiosato l’ex concorrente. Insomma, nonostante tutto, si è rivelata una bellissima esperienza per Andrea Cerioli e l’ex tronista non vede l’ora di rincontrarsi con i suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE: Le gemelle Olsen hanno smesso di recitare e hanno avviato il loro brand fashion: la storia di The Row

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio