DichiarazioniPrimo PianoSocial network

Amici, Raffaele Renda assente sui social confessa: “Non sono stato benissimo”

Il cantante spiega i motivi

Raffaele Renda è conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato alla 20esima edizione di Amici. Nella scuola più famosa d’Italia, il cantante calabrese ha mostrato tanto talento quanto la voglia di imparare, portando in scena esibizioni sempre più difficili.

Tuttavia, dopo aver reso nota la relazione con la ballerina Martina Miliddi, anche lei ex allieva della scuola di Amici, Renda torna sul suo profilo Instagram dopo un periodo di assenza e spiega i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Instagram. L’ex allievo della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, in merito all’assenza sui social confessa:Non sono stato benissimo in questi giorni…”. A quanto pare il 20enne è stato poco bene e altrettanto meno presente sui social network.

Raffaele Renda torna su Instagram

Dopo aver partecipato al noto talent show di Canale 5, Raffaele Renda ha spesso condiviso gran parte delle sue soddisfazioni con i propri followers. Concluso il percorso ad Amici, il giovane cantante si è aperto totalmente ai fan, mostrando qualche frammento della sua quotidianità. In ogni caso, la recente e improvvisa assenza su Instagram ha attirato l’attenzione dei tanti suoi seguaci, i quali hanno subito manifestato una certa apprensione.

Tuttavia, dopo essersi probabilmente accorto della preoccupazione dei suoi fan per la sua poca attività sui social, Raffaele Renda ha deciso di rompere il silenzio pubblicando nelle sue Instagram Stories una sua foto in bianco e nero con un chiaro messaggio rivolto ai followers. “Raga tutti vi state preoccupando della mia assenza sui social. Non sono stato benissimo in questi giorni ma, mi sto riprendendo. Tranquilli è tutto a posto. Torno più forte e con tante novità“. L’immagine resa nota ai fan è stata pubblicata ieri, 12 giugno, e ritrae Raffaele con in mano una maschera per l’aerosol.

Privacy