Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5: ecco chi potrebbe essere la conduttrice

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo programma che andrà in onda su Canale 5

Mediaset sta già lavorando al nuovo palinsesto invernale, che sarà come ogni anno ricco di importanti novità e colpi di scena. E tra i tanti programmi che sono stati di nuovo confermati, ci saranno anche nuovi show sulla rete televisiva. Tra questi, sbarcherà per la prima volta in Italia anche Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5. Si tratta di una trasmissione che va in onda in Germania sotto il nome di Big Performance e condotta da Michelle Hunziker. Eppure, sembra che adesso il game show stia per fare il suo arrivo anche sulle reti italiane. Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste il nuovo gioco e chi ci sarà alla conduzione del programma.

Star in the Star sbarca in Italia: Michelle Hunziker alla conduzione? Il gossip

Star in the Star è il nuovo programma che andrà in onda nel prossimo autunno su Canale 5. La trasmissione che attualmente è presente solo sulle reti televisive tedesche sarà un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. I concorrenti del game show dovranno infatti cimentarsi in alcune esibizioni, provando a imitare un cantante nazionale o internazionale. La loro identità però non sarà svelata, ma saranno i giudici, che dovrebbero esse tre, a indovinare di chi si tratta.

A nascondere l’identità dei concorrenti non ci saranno maschere, ma solo un trucco pesante, che sarà parte importante del loro travestimento. Il programma sarà composto da quattro o cinque puntate, ma c’è ancora qualche dubbio su chi sarà al timone della trasmissione. In Germania, infatti, il game show è condotto già da Michelle Hunziker. Che alla conduttrice venga affidata anche la conduzione del format italiano? Ancora nulla e certo e sulla possibile presenza della showgirl aleggia ancora un velo di mistero. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese e sicuramente la rete ammiraglia svelerà qualcosa di più sul nuovo programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Social Network: quanto e perché vengono usati da tutte le generazioni

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio