Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton rompe il silenzio sulla piccola Lilibet Diana: “Non l’abbiamo ancora incontrata”

Le parole di Kate Middleton al G7

Per la prima volta in assoluto Kate Middleton ha preso parte al G7 al fianco di un’alleata speciale, la first lady Jill Biden. Le due donne si sono confrontate sul tema dell’educazione pre-scolastica dei bambini e dell’emancipazione delle donne. Un incontro molto proficuo nel quale, però, non sono mancate domande sulla coppia dei Sussex, che da poco ha accolto la secondogenita Lilibet Diana. Ecco cosa ha dichiarato la moglie del principe William.

L’incontro tra Kate Middleton e Jill Biden

Nel corso del suo incontro con Jill Biden, Kate Middleton ha detto che spera che la Gran Bretagna e gli Stati Uniti condividano le migliori pratiche per migliorare i risultati per il futuro dei bambini nel mondo. La duchessa di Cambridge, infatti, ha dichiarato tutta la sua passione nei confronti della causa che occupa un posto speciale nella suo piano di azione: “Sento davvero che il miglior investimento per la nostra salute e felicità futura risieda nei primi cinque anni di vita. Mi impegno in questo“. E proprio parlando di bambini non sono mancate da parte dei giornalisti domande sulla piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan Markle. Ecco cosa ha risposto a tale proposito.

La verità su Lilibet Diana: “Non l’abbiamo ancora incontrata”

Kate Middleton ha dimostrato una grande compostezza diplomatica nel parlare di Harry e Meghan e della loro bambina. Mentre visitava la Connor Downs Academy con la first lady statunitense Jill Biden, ha parlato con entusiasmo di diventare la zia di un altro bambino. Un giornalista americano, infatti, le ha chiesto dell’arrivo della nuova arrivata, Lilibet Diana. Alla domanda che poteva apparire come un tranello per comprendere quale sia la situazione tra i Sussex e i Cambridge, la moglie del principe William ha risposto dicendo: “Le  auguro il meglio. Non vedo l’ora di incontrarla“. E continuando riferendosi ad un possibile incontro futuro, ha ammesso di non aver ancora conosciuto la bambina tramite videochiamata: “Non l’abbiamo ancora incontrata, spero che accadrà presto“.

LEGGI ANCHE: Come replicare il make up effetto fresco e luminoso di Ilary Blasi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio