Isola+dei+Famosi%2C+Isolde+Kostner+senza+filtri%3A+%26%238220%3BLa+cosa+che+temevo+era+che%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/12/isola-dei-famosi-isolde-kostner-senza-filtri-la-cosa-che-temevo-era/amp/

Isola dei Famosi, Isolde Kostner senza filtri: “La cosa che temevo era che…”

Isolde Kostner svela chi avrebbe voluto come vincitore e qual è stato il suo più grande timore a L'Isola dei Famosi

Isolde Kostner è stata sicuramente tra le protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’atleta ha più volte vinto parecchie prove leader e nonostante non sia riuscita a raggiungere la finale del reality l’ex naufraga è riuscita a conquistare il pubblico con la sua forte personalità. E sono stati proprio i suoi fan a darle anche una seconda possibilità su Playa Imboscadissima. In una recente intervista, Isolde Kostner è tornata a parlare della sua esperienza in Honduras, raccontando i suoi timori e i suoi successi durante il suo percorso. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex naufraga.

Isolde Kostner torna a parlare della sua esperienza su L’Isola dei Famosi: “Ho avuto poca affinità con Gilles Rocca”

Isolde Kostner è tornata a parlare della sua esperienza su L’Isola dei Famosi, in seguito al termine del reality. L’atleta è infatti arrivata a un passo dalla finale, a cui purtroppo non ha potuto accedere. L’ex naufraga si è detta molto soddisfatta del suo percorso in Honduras, ma non ha negato di aver anche avuto alcuni timori durante la sua esperienza. Intervistata dal Corriere del Veneto, la Kostner ha infatti rivelato: “Ho accusato molto l’idea di soffrire la fame. Ancora più pesante assistere alle liti tra gli altri concorrenti. La cosa che temevo era di essere coinvolta in dinamiche che non mi appartenevano“.

Ma nonostante i momenti difficili, Isolde Kostner porterà sicuramente con sé un bel ricordo di quest’esperienza. L’ex naufraga ha infatti ammesso di aver stretto un bel rapporto di amicizia con i suoi ex ‘coinquilini’. “Con Roberto Ciufoli c’è subito stata una grande sintonia, sicuramente resteremo in contatto“, ha ammesso l’atleta. Eppure, non con tutti i suoi ex compagni d’avventura è riuscita ad andare d’accordo. “Ho avuto poca affinità con Gilles Rocca“, ha dichiarato. L’ex naufraga ha poi rivelato chi avrebbe voluto che vincesse quest’edizione del reality: Ignazio Moser.Se fosse entrato subito sarebbe stato il vincitore in assoluto“, ha detto Isolde Kostner. Insomma, l’ex concorrente non ha fatto altro che spendere belle parole nei confronti del programma. Chissà se più avanti la rivedremo affrontare qualche altro reality. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo: chi è il suo nuovo amore e la sua vita dopo Gigi D’Alessio

Exit mobile version