Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come replicare il make up effetto fresco e luminoso di Ilary Blasi

Ecco un mini tutorial per voi

I beauty look di Ilary Blasy sono sempre bellissimi. In tv vediamo spesso la conduttrice con un trucco occhi intenso – che evidenzia le iridi azzurre – ma, durante il giorno, lei preferisce un make up effetto naturale, semplice, fresco e luminoso. Ecco come realizzarlo.

Come fare il make up di Ilary Blasi, effetto naturale e radioso

Il make up luminoso di Ilary Blasi è perfetto in ogni occasione. La prima cosa da fare è stendere un fondotinta a bassa o media coprenza – potete utilizzare anche una bb-cream, se preferite – da applicare sul viso aiutandovi con una spugnetta. Con un pennello, invece, applicate un goccio di correttore per coprire meglio le discromie, lavorando il prodotto in modo da uniformare il colorito. Per fissare la base, passate un velo di cipria trasparente sul viso – specialmente in estate – oppure uno spray fissante per pelli grasse o miste, a seconda della vostra tipologia di pelle.

Ilary Blasi applica sul suo viso anche un blush in crema e l’illuminante, che aiutano a dare freschezza e un aspetto riposato. Applicate il fard in crema sugli zigomi, di un colore rosa chiaro o pesca. Le gocce di illuminante, invece, vanno applicate sopra lo zigomo, sull’arco del naso e sull’arco di cupido. Per creare dei punti luce sugli occhi, invece, potete stendere il prodotto sotto l’arcata sopracciliare e l’angolo interno dell’occhio. Il punto forte di Ilary Blasi sono le sue labbra a cuore, che lei mette in risalto con rossetti dai toni naturali, spesso rosati. Inoltre, la conduttrice usa spesso anche i gloss, che illuminano e aggiungono volume. Infine, sugli occhi, Ilary Blasi stende un velo di ombretto color naturale, puntando sulle sue ciglia, alle quali aggiunge volume e spessore. Potete, dunque, usare un rimmel volumizzante, da applicare almeno due volte, cercando di incurvare le ciglia anche un po’ verso l’esterno. Preferite una formula waterproof, in modo da scongiurare sbavatura, specialmente in estate.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, un’ex gieffina pronta a partecipare: ecco di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio