Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Euro 2020, Eriksen apre gli occhi, rianimato il giocatore: “E’ in condizioni stabili”

E' successo durante la gara tra Danimarca e Finlandia

Paura per Christian Erikes, giocatore in forza all’Inter, durante Euro 2020. Sul finire dei primi 45 minuti si è accasciato a terra improvvisamente. Da subito compagni e avversari hanno compreso la gravità della situazione e hanno chiesto il soccorso immediato. E’ stato praticato in campo il massaggio cardiaco. Compagni e tifosi in lacrime; clima di grande apprensione al Parken Stadium.

Euro 2020: Eriksen malore in campo

Durante la gara tra Danimarca e Finlandia, al 43esimo del primo tempo, Christian Eriksen, in attesa di una rimessa laterale, ha perso i sensi e si è accasciato a terra. I soccorsi sono stati immediati. Ma la gara è stata sospesa. 

Durante gli ultimi minuti un aggiornamento sulle condizione di salute del calciatore: in uno scatto dell’Agenzia Afp sembra che Eriksen abbia riacquistato i sensi prima di uscire dal campo e che si sia risvegliato. E’ stato inoltre comunicato che il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti e che le sue condizioni sono stabili.

Pulsante per tornare all'inizio