Domenica+In%2C+sospesa+la+puntata+del+13+giugno%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/06/12/domenica-in-mara-venier-non-va-in-onda-ecco-perche/amp/

Domenica In, sospesa la puntata del 13 giugno: ecco perché

Mara Venier si ferma per gli Europei

Brutte notizie per i fan di Domenica In: domani 13 giugno, il noto programma televisivo condotto da Mara Venier non andrà in onda. La conduttrice non sarà negli studi di Raiuno ad intrattenere e informare il pubblico. Al suo posto ci sarà una partita degli Europei di calcio che occuperà la fascia oraria dalle 14:00 alle 17:00 circa, per poi lasciare spazio alla replica dello show benefico Con il cuore, condotto da Carlo Conti dalla Basilica di San Francesco D’Assisi.

Dunque, questa domenica la nota conduttrice veneta non andrà in diretta col suo consueto programma televisivo, che ha da poco raggiunto la sua 39esima puntata. Purtroppo, il dubbio sul ritorno previsto per domenica 20 giugno aleggia da qualche giorno. Come è ben noto, la conduttrice di Domenica In sta affrontando un delicato periodo. Nei giorni scorsi era stata proprio la Venier a raccontare sui social una situazione che l’ha vista protagonista. Dopo essersi recata da un dentista per mettere un impianto ai denti, si è ritrovata purtroppo in sala operatoria.

Mara Venier, lo sfogo su Instagram

La conduttrice sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, poiché nell’arco di pochi giorni ha subito ben due operazioni ai denti. Nonostante la delicata situazione, Maria Venier si è comunque presentata negli studi Rai per condurre la puntata del 9 giugno. Non è stato affatto semplice per la conduttrice portare a termine il consueto appuntamento televisivo, la quale ha comunque dimostrando forza d’animo nel tornare in onda.

Solo pochi giorni fa la nota conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, rivelando i dettagli dell’attuale situazione clinica che l’ha portata a vivere un vero incubo. “Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….”. Un duro colpo per la Venier che spera di tornare quanto prima nello studio di Raiuno e condurre le ultime puntate di questa attuale stagione di Domenica In.

LEGGI ANCHE: Come replicare il make up effetto fresco e luminoso di Ilary Blasi

Exit mobile version