Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo: chi è il suo nuovo amore e la sua vita dopo Gigi D’Alessio

La cantante ha una nuova storia da riscrivere

Anna Tatangelo, dopo la separazione con Gigi D’Alessio – ufficializzata l’anno scorso – sta serenamente vivendo la sua nuova vita, dedicando tutta sé stessa alla sua musica. Lo scorso maggio è uscito, infatti, il nuovo disco Annazero (Believe) – in cui c’è dentro tutta lei, tutta la sua voglia di ricominciare. E forse anche un nuovo amore.

Anna Tatangelo: la riscoperta di se stessa, tra il passato e una nuova storia da riscrivere

Anna Tatangelo è riuscita a voltare pagina, dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio. Tutto questo grazie anche al più grande amore della sua vita, suo figlio Andrea. Anna Tatangelo fa tutto per lui e allo stesso il bambino la sostiene e le da consigli anche sulle scelte musicali.  “Ho messo da parte tutto per dedicarmi solo a me stessa. Forse è la prima volta che lo faccio in 34 anni” – ha detto la Tatangelo. Dietro al suo immenso sorriso, però, si nasconde un periodo di sofferenza, che la cantante ha vissuto dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio – il padre di suo figlio. “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato” – ha confessato la Tatangelo. L’aspetto più complicato da superare, in tutta questa storia, è stato però Andrea, il quale non accettava la cosa  “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva. Leggere il dolore nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme” – ha detto Anna. 

La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata dopo 14 anni d’amore e un secondo tentativo di riconciliazione che però non ha funzionato. Tuttavia, la cantante ha ancora profonda stima per D’Alesio, per amore del figlio Andrea. Chiusa questa parentesi, Anna Tatangelo pare aver trovato un nuovo amore. Lui si chiama Livio Cori, un rapper napoletano che ha raggiunto la notorietà con la colonna sonora di Gomorra 3Surdat. Secondo indiscrezioni, la Tatangelo avrebbe conosciuto il rapper tramite l’ex compagno Gigi D’Alessio. Anna ha svelato però di volerci andare piano “Innamorata è un parolone, però sto bene. Non smentisco non confermo”. 

LEGGI ANCHE: Awed, Giulia Abbiati rompe il silenzio sul presunto flirt: “Non ho mai…”

Pulsante per tornare all'inizio