Uomini+e+Donne%2C+Sossio+Aruta+e+Ursula+Bennardo+positivi+al+Covid%3A+%26%238220%3BStiamo+bene+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/11/uomini-e-donne-sossio-e-ursula-positivi-al-covid-stiamo-bene-ma/amp/

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo positivi al Covid: “Stiamo bene ma…”

La coppia nata nel dating show di Canale 5 ha annunciato la notizia sui social

Nelle ultime ore, una coppia nata sul parterre di Uomini e Donne ha suscitato grande preoccupazione a causa di un annuncio inaspettato. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Gli ex volti del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, sono risultati positivi al Covid. Ad annunciarlo è stata proprio la dama, attraverso alcune Instagram Stories che il cavaliere ha poi condiviso anche sul proprio profilo social. Fortunatamente, i due hanno fatto sapere di stare bene e di non avere alcun sintomo. Ecco le loro parole.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno il Covid: “Stiamo bene ma…”

Attimi di preoccupazione per i fan di Uomini e Donne. Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato, alcune ore fa, di essere risultati positivi al Covid. L’ex dama dello show ha annunciato la notizia tramite il proprio profilo Instagram, spiegando cosa fosse successo. L’ex cavaliere, nonché protagonista della quarta edizione del GF Vip, sarebbe dovuto partire per un evento a Torino. Come da prassi, dunque, si è sottoposto al tampone per rilevare un’eventuale positività. Allo stesso modo, anche la Bennardo ha deciso, in via precauzionale, di testarsi. Entrambi i volti di Uomini e Donne hanno perciò scoperto di avere il Covid. Tuttavia, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni, stando alle parole della dama.

Sossio sabato aveva un evento importante a Torino. Come da prassi bisognava fare il tampone per poter partire. Io ho voluto di farlo per sicurezza: siamo risultati positivi.” – ha difatti confessato Ursula Bennardo, aggiungendo – “Quindi adesso staremo a casa in isolamento. Per fortuna stiamo bene. […] Ma la fortuna più grande è che in questi giorni non siamo stati a contatto con nessuno“. Insomma, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno bene e ora dovranno seguire tutte le indicazioni mediche per sconfiggere il virus.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, un’ex gieffina pronta a partecipare: ecco di chi si tratta

Exit mobile version