Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Oppini senza filtri su Tommaso Zorzi: “Lo vedo provato fisicamente”, che succede?

Francesco Oppini torna a parlare di Tommaso Zorzi: le parole sull'ex coinquilino

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati due dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip, che ha visto trionfare proprio l’influencer milanese. I due all’interno del reality hanno stretto un bellissimo rapporto, che ha fatto sì che anche lontano dalle telecamere la loro amicizia continuasse. E proprio in una recente intervista dopo la messa in onda dell’ultima puntata de Il Punto Z, Francesco Oppini è tornato a parlare dell’amico, provando a darle dei consigli indirettamente. L’ex gieffino, infatti, si è preoccupato per il suo ex coinquilino, ammettendo di averlo visto molto provato nelle sue ultime apparizioni televisive. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo Oppini su Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: “Dovrebbe dire qualche no”

Francesco Oppini, nonostante l’esperienza al GF Vip sia terminata ormai da parecchi mesi, ha ancora oggi un bellissimo rapporto con Tommaso Zorzi. E proprio per questo, il figlio di Alba Parietti, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, ha voluto fare qualche considerazione sull’amico. L’ex gieffino, infatti, ha ammesso di vedere l’influencer abbastanza provato nelle ultime settimane. “Tommaso lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito“, ha ammesso Francesco Oppini.

Il commento dell’ex gieffino ovviamente è un consiglio nei confronti del suo amico. “Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista“, ha poi aggiunto. Insomma, Oppini pensa che Tommaso Zorzi non abbia saputo resistere all’onda del successo che lo ha travolto e che si sia lasciato andare a varie opportunità televisive senza rifletterci troppo su. Chissà se Tommaso Zorzi deciderà di replicare all’ex coinquilino dopo le sue recenti dichiarazioni per rassicurarlo. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini si sbottona su Awed: “Non ve l’ho mai detto ma…”, la confessione inedita

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio