Anna+Ascione+e+Gennaro+Mauro%2C+dopo+Temptation+Island+ai+ferri+corti%3A+volano+stracci
velvetgossipit
/2021/06/11/temptation-island-anna-e-gennaro-si-sono-lasciati-le-stava-con/amp/

Anna Ascione e Gennaro Mauro, dopo Temptation Island ai ferri corti: volano stracci

Tensione e frecciatine velenose dopo Temptation Island

È stata la prima coppia ad esplodere durante la scorsa edizione di Temptation Island. Anna Ascione e Gennaro Mauro avevano deciso di partecipare al docu-reality per capire quali fossero i motivi delle loro incomprensioni. Soprattutto Anna, prima di un possibile matrimonio, voleva avere le idee chiare. Purtroppo però, durante il programma, alcune dichiarazioni fatte da Gennaro avevano deluso la Ascione, tanto da chiudere la relazione solo dopo due falò di confronto. Non lo ha più voluto e la storia si è conclusa sulle spiagge del Is Morus Relais, 5 lasciando il pubblico e lo stesso Gennaro, perplessi.

Dopo Temptation Island, Gennaro e Anna si sono attaccati reciprocamente, manifestando la delusione che provavano l’un per l’altro. Un ritorno di fiamma sembrava impossibile, tant’è che i due ex concorrenti di Temptation Island oggi conducono due vitte nettamente separate.

Anna Ascione e Gennaro Mauro: tensione dopo Temptation Island

Nonostante la breve esperienza televisiva a Temptation Island, l’ex coppia ha acquisito su Instagram un seguito importante. Il profilo social di Gennaro Mauro, ad esempio, conta ben più di 15mila followers. Molto attivo su Instagram, l’ex partecipante di Temptation Island comunica spesso con i seguaci attraverso le Stories e numerose foto, che arricchiscono quotidianamente la galleria social del suo profilo.

Non molto tempo fa, rispondendo ad alcune domande inoltrate dai suoi followers, Gennaro Mauro ha rivelato alcune considerazioni sul fidanzamento di Anna con un altro. A quanto pare non aveva neanche preso molto bene la notizia. Ma, nonostante tutto, Gennaro aveva risposto alla domanda postando una sua foto con lo sguardo imbronciato.

Per quanto riguarda Anna Ascione, pare che la sua storia d’amore con il fotografo Giuseppe Annunziata sia terminata. Non molte settimane fa, i followers della ragazza avevano notato l’assenza di alcuni scatti, che la ritraevano col fotografo, sul suo profilo. La conferma è arrivata sui social direttamente dal profilo di Anna che ha ringraziato i suoi followers per l’affetto ricevuto.

LEGGI ANCHE: Verissimo – Le storie, anticipazioni 11 giugno: incontri inediti con Stefano Accorsi e Maria Amelia Monti

Exit mobile version