Com%E2%80%99%C3%A8+stato+il+primo+incontro+tra+la+Regina+Elisabetta+e+Lilibeth%3F+La+videochiamata+%C3%A8+stata%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/06/11/regina-elisabetta-e-lilibet-la-videochiamata-harry-e-meghan-hanno/amp/

Com’è stato il primo incontro tra la Regina Elisabetta e Lilibeth? La videochiamata è stata…

Harry e Meghan non vedevano l'ora di presentare la bambina

Meghan Markle ha dato alla luce la sua bambina, Lilibet Diana Mountbatten – Windsor, venerdì 4 giugno scorso alle 11,40 – a Santa Barbara, in California. La figlia di Harry e la duchessa di Sussex ha appena una settimana di vita e in molti si stanno chiedendo se la Regina Elisabetta abbia già incontrato la sua nuova nipotina.

L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana

Il Principe Harry, in accordo con sua moglie Meghan, ha voluto fare un duplice omaggio con la scelta del nome della figlia, mettendo insieme quello della nonna, la Regina Elisabetta e quello della madre, la principessa Diana. Subito dopo la nascita di Lilibet, sull’account Twitter ufficiale della Royal Family, la Regina Elisabetta ha dedicato un messaggio alla coppia  “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per la nascita di Lilibet Diana! La famiglia reale è felice della notizia. Lilibet è l’undicesima pronipote di Sua Maestà”. Oltre alle congratulazioni sui social, ci si sta chiedendo se la Regina Elisabetta abbia già incontrato la neo nipotina. Stando ad alcune voci, Harry e Meghan erano “molto eccitati e non vedevano l’ora” di presentare Lili a tutta la famiglia reale.

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana. Si dice anche che Harry abbia consultato la nonna in anticipo, sulla scelta del nome di sua figlia, per avere la sua approvazione. Stando ad altri rumors, però, si crede che Harry e Meghan abbiano invece deciso di testa loro, senza dare alcun preavviso alla regina. Non ci sono conferme o smentite a riguardo. Quel che è certo è che nessuno dei reali ha ancora incontrato Lilibeth di persona e che Elisabetta sia stata la prima in assoluto a conoscerla, anche se virtualmente. Nel frattempo, il principe William e Kate hanno dato il benvenuto alla piccola con un messaggio sui social “Siamo tutti felici della lieta notizia, dell’arrivo della piccola Lili”, mentre il principe Carlo ha augurato ai duchi di Sussex “tutto il bene per voi in questo momento speciale”. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo positivi al Covid: “Stiamo bene ma…”

Exit mobile version