Oroscopo+della+settimana+dal+14+al+20+giugno
velvetgossipit
/2021/06/11/oroscopo-della-settimana-dal-14-al-20-giugno-gemelli-segno-fortunato/amp/

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 giugno

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari ariete, partiamo dalle belle notizie: il lavoro va bene, riuscirete ad ottenere delle grandi soddisfazioni. E adesso passiamo alle note dolenti: Venere vi volterà la spalle. Dunque picchi di liti e frasi dette a mezza bocca con il partner, si prospetta una lunga settimana…

TORO ★★★
Care e cari toro, l’amore va. Vi lasciate cullare dall’influenza positiva di Venere e vi godete i momenti al miele con il partener. Attenzione sul lavoro: la prossima settimana potreste avere diverse beghe da risolvere. Mantenete la calma.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del gemelli, la fortuna gira! Questo è il vostro turno di essere felici. L’amore va bene, ma è sul lavoro che arriveranno delle sorprese graditissime. Godetevi il momento e festeggiate: l’estate si apre nel migliore dei modi.

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro, siete innamorati e Venere vi strizza l’occhio. Che c’è di meglio? Amore e congiunzione astrale: un sogno. Il weekend potrebbe non essere felicissimo; le giornate di venerdì e sabato potrebbero farvi sentire storditi, troppo, da tutto questo love

LEONE ★★★
Leoncine e leoncini la settimana inizierà nel migliore dei modi: avrete la carica giusta sul lavoro e riuscirete a conciliare gli impegni nel modo a voi più congeniale. Il weekend sarà un po’ fiacco; staccate il piede dall’acceleratore.

VERGINE ★★★★
Care e cari amici della vergine, Venere continua a sorridervi. Ma sappiate che i giorni in cui vi sentirete davvero appagati e felici sono quelli di martedì e mercoledì, quando la luna arriverà nel segno.

BILANCIA ★★
Bilancia, continua la scia negativa. L’amore è un nervo scoperto, meglio non parlarne. Per quanto riguarda la salute e il lavoro, sappiate che gli astri non sono dalla vostra, dovrete fare affidamento solo ed esclusivamente su voi stessi. Mettetecela tutta.

SCORPIONE ★★
Care e cari scorpione, il lavoro vi distrugge. È estate e dopo un anno difficile come quello appena trascorso avreste voglia solo di sdraiarvi sul divano e leggere un bel libro. Ma non è così; il lavoro chiama e dovete rispondere. Cercate solo di non affaticarvi più del dovuto.

SAGITTARIO ★★★★
Amiche e amici del sagittario, salutate Marte! Entrerà nel vostro segno e vi darà una grande energia. Non sprecatela per arrabbiarvi; cercate il lato positivo e godetevi il potere del benessere.

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, Marte vi sorride, Venere no. È estate e se non siete in coppia, godetevi la libertà, non cercate l’amore dove non c’è. Se siete in coppia, ascoltate il partener ed evitate di scaricare le colpe sul lavoro o un malessere generale, parlate con il cuore, anche se Venere cerca di ostacolarvi.

ACQUARIO ★★★
Acquario, fate della pazienza la vostra virtù. La prossima settimana sarà decisamente tosta. Avvertirete una forte stanchezza sia fisica, sia emotiva. Ma non demoralizzatevi, prima o poi la ruota girerà. Cercate di ritagliarvi del tempo per voi stessi.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, l’amore vi sta facendo sognare. È un momento magico e avete il dovere di godervelo. Che siate single o in coppia, avrete voglia di ascoltare solo canzoni d’amore…

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, l’amore andrà alla grande, così come il lavoro. Gli astri vi sostengono, sentitevi liberi di prendere decisioni importanti.

Exit mobile version