Ignazio+Moser%2C+drastica+decisione+dopo+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3B%C3%88+ora+di+finirla%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/11/ignazio-moser-dopo-lisola-dei-famosi-annuncio-social-e-ora-di-finirla/amp/

Ignazio Moser, drastica decisione dopo L’Isola dei Famosi: “È ora di finirla”

L'ex naufrago ha deciso di fare un annuncio sui propri social

Tra i naufraghi che maggiormente si sono distinti nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non possiamo non menzionare Ignazio Moser. L’ex ciclista, ultimo arrivato nel reality dopo quasi due mesi dall’inizio, ha conquistato velocemente le simpatie degli spettatori. Allo stesso modo, Moser ha stretto rapporti solidi con alcuni tra i concorrenti, in particolare con Andrea Cerioli. Nonostante sia stato da relativamente poco, l’ex gieffino è riuscito ad arrivare in finale. Lo scorso lunedì 7 giugno, l’esperienza de L’Isola dei Famosi è giunta al termine e Ignazio ha potuto ricongiungersi con la fidanzata Cecilia Rodriguez, giunta in Honduras per fargli una sorpresa. Tuttavia, il concorrente ha da poco caricato alcune Instagram Stories, in cui ha deciso di prendere una decisione drastica. Ecco dunque cosa è successo.

Ignazio Moser si è sfogato sui social dopo L’Isola: “È ora di finirla”

L’esperienza nel reality di Canale 5 è sicuramente molto faticosa. Una delle sfide più grandi affrontate dai naufraghi è la mancanza di cibo. In effetti, se Matteo Diamante ha ammesso di aver avuto dei problemi, anche Ignazio Moser si è espresso sulla questione in alcune Instagram Stories.

L’ex naufrago ha pubblicato una serie di clip, annunciando: “È ora di finirla”. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha poi precisato a cosa si stesse riferendo, affermando: “Allora come avete visto in questi giorni dal rientro da L’Isola mi sono dato alla pazza gioia per quanto riguarda il mio apporto calorico. Però è arrivato il momento di tornare un pochino nei ranghi“. In effetti, nei giorni scorsi sia lui che i suoi compagni di esperienza, tra cui Awed e Andrea Cerioli, avevano pubblicato alcune foto nelle quali si erano sfogati sul cibo. Ora, però, Ignazio Moser ha deciso di rimettersi in carreggiata. In effetti, in quanto ex ciclista, sa come rimanere in forma.

LEGGI ANCHE: Awed si mette a nudo: “Provavo interesse per Beatrice, ma ha ammesso di essere fidanzata…”

Exit mobile version