Gossip+News%3A+Ignazio+Moser+lo+sfott%C3%B2+a+Cecilia%3A+%26%238220%3BMangia+quanto+me%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Sossio+Aruta+racconta+il+Covid
velvetgossipit
/2021/06/11/gossip-news-ignazio-moser-lo-sfotto-a-cecilia-sossio-aruta-ha-il-covid/amp/

Gossip News: Ignazio Moser lo sfottò a Cecilia: “Mangia quanto me…”, Sossio Aruta racconta il Covid

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ignazio Moser in quarantena, di Sossio Aruta e gli aggiornamenti sul suo stato di salute, di Euro 2020 e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

IGNAZIO MOSER: Rientrati dall’Honduras, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in quarantena, come da protocollo. Dopo aver fatto un viaggio, in Italia è obbligatorio. Ad ogni modo, i due finalmente si sono ritrovati, dopo aver trascorso due mesi lontano l’uno dall’altra. Moser ha partecipato a L’Isola dei Famosi e Cecilia ha atteso che il suo Amor tornasse. Adesso che sono a casa si godono un po’ di dolce far niente. A movimentare l’atmosfera, comunque, ci ha pensato Ignazio Moser. Nel pomeriggio ha pubblicato una storia su Instagram dove mostrava Rodriguez Junior mentre era intenta a mangiare il gelato: “Cecilia mangia più di eppure io sono andato a L’Isola. O c’eri anche tu ed eri in un’altra playa?”. La risposta di Cecilia? Nessuna. Lo ha lasciato cuocere nel suo brodo.

SOSSIO ARUTA: Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno il covid, lo hanno annunciato questa mattina. Alcuni minuti fa, l’ex calciatore ha dato ai follower degli aggiornamenti sulle loro condizioni di salute: “Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sto malissimo. Ho perso già quattro chili, mal di stomaco e di testa. Debolezza, sono senza forze, mal di schiena. Un disastro. Fate attenzione”.

EURO 2020: Mancano solo un paio d’ore all’inizio della competizione. La prima gara, tra Italia e Turchia, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Non resta che mettersi comodi e tifare: Forza Azzurri!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – Europei 2020 – Turchia Vs Italia, Rai 2 Stai lontano da mia figlia, Rai 3 Sissi il destino di una imperatrice, Rete 4Quarto grado – Le Storie, Canale 5 Una folle passione, Italia 1 Mamma ho preso il morbillo. Buona visione!

Exit mobile version