Elettra+Lamborghini+si+sbottona+su+Awed%3A+%26%238220%3BNon+ve+l%26%238217%3Bho+mai+detto+ma%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+la+confessione+inedita
velvetgossipit
/2021/06/11/elettra-lamborghini-su-awed-non-ve-lho-mai-detto-ma-la-confessione/amp/

Elettra Lamborghini si sbottona su Awed: “Non ve l’ho mai detto ma…”, la confessione inedita

Elettra Lamborghini svela cosa ne pensa della vittoria di Awed e svela un simpatico aneddoto

Elettra Lamborghini è stata tra gli opinionisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi, che si è conclusa solo qualche giorno fa con la vittoria di Awed. La cantante si è detta molto soddisfatta della sua prima esperienza in vesti del tutto inedite, eppure ha ammesso che il prossimo anno purtroppo non prenderà parte al noto reality di Canale 5. L’ereditiera è stata ospite nell’ultima puntata de Il Punto Z e al suo amico Tommaso Zorzi ha voluto svelare anche un simpatico aneddoto che riguarda proprio il vincitore de L’Isola dei Famosi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo.

Elettra Lamborghini svela un aneddoto su Awed: “Ero innamorata di lui, ma…”

Elettra Lamborghini è stata una delle ospiti del salotto di Tommaso Zorzi su Mediaset Play nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z. La cantante in seguito alla sua esperienza nelle vesti di opinionista in questa edizione de L’Isola dei Famosi è stata chiamata dal suo collega per commentare insieme la finale e il vincitore. Quest’anno infatti è stato Awed ad innalzare il trofeo de L’Isola dei Famosi. Lo youtuber ha convinto tutto il pubblico con la sua personalità, facendo sì che i telespettatori lo sostenessero al televoto. Eppure, Elettra Lamborghini avrebbe preferito che la vittoria andasse a qualcun altro. L’opinionista, infatti, avrebbe voluto vedere Isolde Kostner sul podio di quest’ultima edizione.

E nel corso della sua breve intervista a Il Punto Z, Elettra Lamborghini ha voluto anche rivelare un simpatico aneddoto che riguarda proprio il vincitore di quest’edizione. “Ragazzi non ve l’ho mai detto ma c’è stato un periodo in cui ero innamorata di Awed“, ha ammesso l’ereditiera. L’opinionista quindi pare aver avuto una piccola cotta per lo youtuber in passato. Una confessione del tutto inedita, che forse neanche Awed si sarebbe mai aspettato da parte della Lamborghini. Lo youtuber deciderà di replicare alle dichiarazioni di Elettra Lamborghini? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Sex and the City revival: un altro grande ritorno dopo Mr. Big

Exit mobile version