Cat+People%3A+la+nuova+docu+serie+di+Netflix+dedicata+a+chi+ama+i+gatti
velvetgossipit
/2021/06/11/cat-people-netflix-la-nuova-docu-serie-dedicata-a-chi-ama-i-gatti/amp/

Cat People: la nuova docu serie di Netflix dedicata a chi ama i gatti

Ci sarà anche il rapper dei gatti, "iammoshow", celebrità del web

Cat People è una nuova docu serie che debutterà su Netflix il 7 luglio 2021, dedicata a chi ama i gatti. Sarà un racconto che ci permetterà di conoscere da vicino la realtà delle persone che si occupano dei loro amici felini. Ecco di cosa parla.

Cat people: la nuova serie tv Netflix, la trama

La docu serie sui gatti – Cat People – che vedremo presto su Netflix – ci conduce nella vita di tante persone, di diversa estrazione sociale e provenienti da ogni parte del mondo, che si dedicano ai gatti. Nel corso delle puntate vedremo le vicende di alcuni “gattari” e “gattare” impegnati a spiegare l’importanza del loro legame con gli amici felini. C’è chi organizza feste di compleanno per i cuccioli felini e chi avvia un business online dove i protagonisti sono proprio i gatti, che riescono a spopolare sul web. Negli episodi di Cat people vedremo tante altre realtà, come di coloro che che aiutano i gatti randagi, meno fortunati di altri e l’amore che questi animali possono regalare alle persone emarginate. Insomma, con questa serie-documentario capiremo che anche i gatti sono i migliori amici dell’uomo, con i quali è possibile creare un rapporto d’amore vero, profondo e sincero, smontando così qualsiasi stereotipo.

Nella serie tv ci sarà anche la presenza di Moshow, il rapper dei gatti che risiede a Portland. Moshow, il cui nome di battesimo è Dwayne Molock, ha iniziato a scrivere canzoni rap sui suoi gatti poco dopo essersi diplomato al college. Oggi, il rapper è seguito da oltre trecento mila follower su Instagram @iammoshow e i suoi video su Youtube hanno migliaia di visualizzazioni. Insomma, Cat People è descritto come un’esplorazione della nostra affascinante relazione con i gatti. Questi ultimi, nonostante il loro carattere misterioso e indipendente, restano fedeli all’uomo, sono creature leali e capaci di affezionarsi.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Bradley Copper da giovane? Capelli biondissimi e lunghi, le [FOTO] sono…

Exit mobile version