Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Ciro Immobile? A 30 anni vive in questa reggia… [FOTO]

Un super appartamento romano

Ciro Immobile ha esordito giovanissimo, ad appena 17 anni, nella prima squadra della Juventus, facendosi notare sin da subito. E’ stato uno dei protagonisti del Pescara di Zeman insieme a Lorenzo Insigne e Marco Verratti. I tre sono attualmente alle prese con gli Europei 2020. L’attaccante campano vive a Roma, perché in forza alla Lazio; soggiorna nella capitale insieme alla moglie Jessica e ai loro bambini.

La casa romana di Ciro Immobile

Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena, dalla quale ha avuto tre splendidi bambini. Se a Pescara Immobile ha iniziato a costruire la carriera calcistica, ha dato anche il via alla storia d’amore con Jessica. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale di Pescara e da lì non si sono più lasciati: nel giro di poche settimane hanno iniziato a convivere, e sei mesi dopo Jessica è rimasta incinta della sua primogenita, Michela. Nel 2015 Giorgia e nel 2019 Mattia: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna“, ha raccontato Jessica a Vanity Fair nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

La famiglia vive un elegante appartamento nel cuore di Roma: la coppia ha scelto degli arredi semplici, mixando colori chiari e scuri. Dagli scatti che quotidianamente condividono sui social si intravede l’ampio open space che racchiude sala da pranzo e cucina. Nella zona living è presente un tavolo tondo total white, un ampio divano grigio su cui rilassarsi tutti insieme ed una cucina semicircolare, dal colore molto scuro, in contrasto con le sedute e il piano bianchi. Non manca inoltre l’isola centrale con lavandino e piano cottura in acciaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

In tutta la casa sono presenti complementi d’arredo e immagini di famiglia, appoggiate sulle mensole e alle pareti. Per i pavimenti, la coppia ha optato per il parquet chiaro che dona luminosità alle stanze. Si arriva poi in camera da letto in cui è presente un letto total white, dalle federe alla testiera, in contrasto con le tende scure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

LEGGI ANCHE: Chi è Federico Chiesa: fidanzata, età e vita privata del calciatore [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio