“La campagna vaccinale proseguirà, ma Astrazeneca verrà somministrato solo agli over 60″, così il commissario straordinario Figliuolo. Il Generale ha fugato i dubbi in merito durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato il ministro Speranza e Locatelli. Il vaccino Vaxzevria non verrà più somministrato agli under 60; né le regioni disporranno più openday per i giovani.
Figliuolo ha confermato dunque che non si procederà con ulteriori somministrazioni di Astrazeneca agli under 60. Il ministro della Salute Speranza ha però voluto sottolineare che la campagna vaccinale in atto sta procedendo per il verso giusto: “I buoni risultati sono l’effetto di una campagna di vaccinazione che sta procedendo molto bene nel nostro Paese e che è lo strumento per chiudere questa stagione. Crediamo fermamente nella scienza che ci ha offerto questi vaccini, e ringrazio gli italiani: siamo quasi a 1 italiano su 2 che ha ricevuto la prima dose ma dobbiamo ancora accelerare”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More