Primo PianoUltimissime

Vaccini, Figliuolo in conferenza stampa: “Faremo Astrazeneca solo a over 60”

Un punto fermo al dibattito sui vaccini

“La campagna vaccinale proseguirà, ma Astrazeneca verrà somministrato solo agli over 60″, così il commissario straordinario Figliuolo. Il Generale ha fugato i dubbi in merito durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato il ministro Speranza e Locatelli. Il vaccino Vaxzevria non verrà più somministrato agli under 60; né le regioni disporranno più openday per i giovani.

Astrazeneca sospeso per gli under 60: “La campagna vaccinale prosegue nel modo giusto”

Figliuolo ha confermato dunque che non si procederà con ulteriori somministrazioni di Astrazeneca agli under 60. Il ministro della Salute Speranza ha però voluto sottolineare che la campagna vaccinale in atto sta procedendo per il verso giusto: “I buoni risultati sono l’effetto di una campagna di vaccinazione che sta procedendo molto bene nel nostro Paese e che è lo strumento per chiudere questa stagione. Crediamo fermamente nella scienza che ci ha offerto questi vaccini, e ringrazio gli italiani: siamo quasi a 1 italiano su 2 che ha ricevuto la prima dose ma dobbiamo ancora accelerare”.

 

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy