Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialTalent Show

Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini, dopo Amici di nuovo insieme: cosa succede? Le [FOTO] infuocano i social

L'ex allieva di Amici 20 e la sua insegnante si sono riviste

La ventesima edizione di Amici ha raggiunto numeri da record. Il talent condotto da Maria De Filippi ha assistito, anche quest’anno, a numerose novità: una tra le più importanti è stata la presenza di Lorella Cuccarini. Showgirl, ballerina e cantante è entrata nella scuola come insegnante di ballo, accogliendo sotto la propria ala Alessandro Cavallo, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Con loro ha stretto un legame sia professionale che personale, a causa del quale, spesso, è stata accusata di essere troppo “materna”. Ciononostante, con i suoi ex allievi Lorella Cuccarini sembra aver mantenuto quella complicità anche al di fuori della scuola di Amici. In particolar modo con Rosa Di Grazia, con la quale ultimamente si è anche vista.

Amici, Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini si sono viste: progetti in arrivo? [FOTO]

Proprio in virtù della fiducia e del sostegno che Rosa Di Grazia ha ricevuto da Lorella Cuccarini, la ballerina ha deciso di fare una sorpresa alla propria insegnante. A distanza di circa un mese dalla fine di Amici, la ventenne partenopea è andata a far visita alla propria mentore. Le due hanno deciso di immortalare il momento attraverso uno scatto che, in breve, ha fatto il giro dei social.

“Mamma Chioccia” e la suapulcina”” – così ha scritto ironicamente Lorella Cuccarini sul proprio profilo Instagram. Il riferimento, ovviamente, va alla maestra Alessandra Celentano che più volte ha definito la sua “rivale” nel programma con queste parole. I due volti di Amici 20 hanno ricevuto fin da subito il sostegno dei fan del talent, così come anche il supporto di alcuni professionisti, quali Umberto Gausino e Elena D’Amario. Che ci siano novità in arrivo anche in ambito professionale? Non ci resta che seguire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo positivi al Covid: “Stiamo bene ma…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio