Mediaset+tenta+il+colpaccio+con+Claudio+Baglioni+e+Vanessa+Incontrada%3F+Ecco+cosa+succede
velvetgossipit
/2021/06/10/vanessa-incontrada-e-claudio-baglioni-a-mediaset-indiscrezione/amp/

Mediaset tenta il colpaccio con Claudio Baglioni e Vanessa Incontrada? Ecco cosa succede

Continua il toto-nomi sulla rete del Biscione

Mediaset continua ad essere in subbuglio. La riorganizzazione del palinsesto televisivo avrebbe infatti spinto l’azienda a reclutare nuovi volti, a discapito dei nomi ormai affermati sulla rete del Biscione. In particolar modo, negli ultimi mesi molti rumor, sempre più consistenti, vedrebbero Barbara d’Urso messa sempre più da parte. Alla conduttrice di Cologno Monzese pare infatti che Mediaset abbia lasciato soltanto Pomeriggio Cinque. Nel frattempo, l’azienda avrebbe confermato Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a Parte, mentre sembra ancora indecisa su cosa proporre nella giornata di domenica. In un clima di incertezza come quello in cui Mediaset verserebbe, pare che Pier Silvio Berlusconi stia tentando il colpaccio. Il numero uno del Biscione sarebbe intenzionato a reclutare, infatti, Vanessa Incontrada e Claudio Baglioni. Ecco dove potremmo vederli.

Vanessa Incontrada e Claudio Baglioni presto a Mediaset? Ecco la verità

Pare che per Vanessa Incontrada la prossima stagione televisiva sarà fitta di impegni. La conduttrice e attrice iberica, infatti, impegnata nelle riprese della nuova fiction di Canale 5 Fosca Innocenti, potrebbe prendere parte anche ad altri progetti sulla rete del Biscione. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a metterla al timone di un nuovo show. In effetti già da qualche settimana il rumor aveva fatto la sua comparsa, senza però trovare conferma e cadendo nel dimenticatoio. Si era parlato, infatti, di un possibile coinvolgimento di Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia. Insomma, il programma non è ancora chiaro, tuttavia i vertici Mediaset la vorrebbero di nuovo alla conduzione.

Pier Silvio Berlusconi, tuttavia, starebbe vagliando un’altra ipotesi che sicuramente non lascerà il pubblico indifferente: Claudio Baglioni. Il celebre cantautore aveva in programma alcune serate evento su Canale 5, previste per maggio. Tuttavia, il progetto è in seguito stato accantonato ma, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere semplicemente rimandato. Baglioni sarà dunque un nuovo nome che vedremo nel palinsesto autunnale di Mediaset? Non ci resta che continuare a seguire eventuali aggiornamenti per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Aurora Leone e la Partita del cuore: “Sono stata molto male, è successa una cosa grave”

Exit mobile version