Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta alle nozze: “Voglio trovare un uomo che mi sposi”

Il celebre volto di Uomini e Donne ha svelato il suo sogno più grande

Uomini e Donne ha chiuso i battenti un paio di settimane fa, inaugurando la pausa estiva. Anche in questi mesi, il dating show ha assistito alla nascita di numerose coppie, soprattutto nel Trono Classico. Samantha Curcio e Alessio, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, Giacomo Czerny e Martina Gaudio hanno emozionato gli spettatori. Al contempo, tuttavia, alcune personalità del parterre sono rimaste senza corteggiatori con cui uscire: è il caso di Gemma Galgani. La dama torinese, che negli ultimi mesi ha trovato una “rivale” nella new entry Isabella Ricci, ha chiuso questa edizione di Uomini e Donne senza alcun cavaliere. Intervistata di recente per Nuovo, la 71enne ha ammesso di non voler più perdere tempo. La dama ha deciso di avere intenzioni serie, a partire da settembre. Stando a quanto dichiarato, vorrebbe trovare un corteggiatore con cui convolare a nozze.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sogna il matrimonio: le parole della dama

L’ultimo periodo per Gemma Galgani non è stato particolarmente piacevole. La dama torinese, infatti, oltre ai continui battibecchi con Gianni Sperti e Tina Cipollari, non ha avuto molta fortuna sul parterre. In aggiunta, la 71enne si è trovata a dover fronteggiare una nuova “rivale”: Isabella Ricci. La dama, apprezzata per il suo fascino e la sua eleganza, è uscita, infatti, sia con Biagio che con Aldo, i quali si erano inizialmente approcciati a Gemma. Dunque, ecco giustificata la tanto chiacchierata “rivalità” tra le due.

Di recente, Gemma Galgani è tornata a far parlare di sé, dopo aver rilasciato un’intervista in esclusiva per la rivista Nuovo. La dama di Uomini e Donne ha difatti ammesso di non voler continuare ancora per molto la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Anzi, si è detta intenzionata a voler compiere il grande passo: “Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“. Come in molti sapranno, Gemma Galgani ha già alle spalle un matrimonio, durato solo alcuni mesi. Ora, dopo molti anni dal primo rito, il celebre volto di Uomini e Donne è di nuovo pronto a rimettersi in gioco. Che la prossima edizione sia quella buona? In effetti, tutto può accadere.

LEGGI ANCHE: Mediaset tenta il colpaccio con Claudio Baglioni e Vanessa Incontrada? Ecco cosa succede

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio