Temptation+Island+2021%2C+ex+corteggiatore+di+Uomini+e+Donne+nel+cast%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/10/temptation-island-corteggiatore-di-uomini-e-donne-tra-i-single-chi-e/amp/

Temptation Island 2021, ex corteggiatore di Uomini e Donne nel cast? L’indiscrezione [FOTO]

I primi rumors riaccendono i riflettori su un ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi

Manca sempre meno alla prima puntata di Temptation Island. A breve inizierà una nuova edizione del docu-reality più caldo dell’estate, e le novità di quest’anno sembrano essere molte. Nulla ancora che possa già delineare i profili dei partecipanti, ma è quasi certo che in questa nuova edizione non ci saranno coppie vip. Ebbene sì, nessuna coppia nata nei salotti televisivi parteciperà al reality. Coloro che metteranno a dura prova il loro amore saranno sconosciuti agli occhi del pubblico. E, in attesa che il countdown dia il via alla nuova edizione di Temptation Island, che vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, ecco che iniziano ad uscire i primi possibili nomi dei tentatori e delle tentatrici

Ex corteggiatore di Uomini e Donne nel cast dei tentatori? I rumors accendono la curiosità dei telespettatori

Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset è pronto a trascorrere la prossima stagione estiva in compagnia del reality più caldo dell’estate. Insieme a Filippo Bisciglia, i telespettatori conosceranno le coppie che avranno deciso di partecipare al docu-reality, portando in tv le difficili situazioni sentimentali fra i partner. Ovviamente, la presenza delle tentatrici e dei tentatori renderà più difficile il percorso della coppia. A tal proposito, nelle ultime ore è uscita la notizia di un possibile ex volto di Uomini e Donne nel cast dei tentatori. Al momento non è nulla di ufficiale. Ma, a quanto pare, nel villaggio delle fidanzate ci sarà colui che si era presentato nello studio di Uomini e Donne indossando una maschera durante il trono di Giovanna Abate.

Ebbene sì! Secondo alcune voci, “l’alchimista”, nonché Davide Basolo potrebbe essere uno dei nuovi tentatori di Temptation Island. L’ex corteggiatore è diventato inizialmente popolare per essere stato il primo a corteggiare l’Abate durante il lockdown. Dopo essersi sentiti a lungo, nello studio di Canale 5, il ragazzo si era presentato con la famosa maschera lasciando perplessi i presenti in studio.

Davide Basolo, primi indizi sui social

Gli occhi indiscreti dei followers più curiosi di Instagram hanno notato una certa assenza sui social dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Da qualche settimana ormai, Davide Basolo ha smesso di essere attivo sul suo profilo Instagram, e questo particolare dettaglio potrebbe confermare le voci su una sua possibile partecipazione al reality dei sentimenti, proprio come tentatore.


LEGGI ANCHE: Come si allenano le celebrità per essere in forma: da Jennifer Lopez a Shakira

Exit mobile version